- Matrimonio
- Community
Elisa
Palagonia, Catania · Da Agosto 2014
Io testarda, determinata, intraprendente e gioiosa... Nn avrei mai pensato di avere cm futuro marito quel compagno di liceo che, solo nell'ultimo anno, mi... Visualizza altro
Io testarda, determinata, intraprendente e gioiosa... Nn avrei mai pensato di avere cm futuro marito quel compagno di liceo che, solo nell'ultimo anno, mi ha attirata a lui, stregandomi cn qll simpatia e dolcezza che mi ha mostrato come mai prima dallora... E dopo gli anni passati insieme sn sempre più innamorata
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il traguardo d 8 anni e mezzo di vita fidanzati e l'inizio d una vita insieme come marito e moglie. Ci sposeremo nella stessa chiesa in cui si sono sposati i miei genitori 28 anni prima e festeggeremo nella stessa location (ma ristrutturata XD) in cui hanno festeggiato i miei suoceri 28 anni prima, tt qst senza programmarlo, ce ne siamo resi conto dopo aver fissato il tutto. Sicuramente sarà in stile romantico ma anche cn qualche situazione simpatica. Ma la cosa più importante è che il nostro sogno si avveri :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
418
Finalmente voglio condividere con voi il completamento della stanza da letto... Grigio perla alle pareti e dove andrà la testata del letto abbiamo messo la carta da parati... Mi era piaciuta già...
Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa
Tra qualche giorno farò la prima prova abito, porterò tutto con me per vedere se si abbinano.. Io spero di sì!
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Elisa
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3593 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM