- Matrimonio
- Community
Valentina
Prato, Prato · Da Novembre 2015
Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla... Visualizza altro
Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla bocca senza sorriso, lupi dolorosamente seducenti, foreste malefiche. A. Nothomb
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un po'chic e un po'rock, un po' elegante e un po' cafone, un po' serio e un po'spensierato... proprio come noi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/862593-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
74
Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla...
Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Loredana
3592 giorni fa
Ho creato un post
3608 giorni faCiao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM