COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Prato, Prato · Da Novembre 2015

Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla... Visualizza altro

Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla bocca senza sorriso, lupi dolorosamente seducenti, foreste malefiche. A. Nothomb

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

1928giorni 10hh
Loredana
è vero che porta male regalare il bouquet?
Loredana, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:50

Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla...

Inesperta, domenica 15-Mag-16 60
Valentina
Addio al nubilato
Valentina, Il 22 Marzo 2016 alle 14:02

Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa

Sara, venerdì 25-Mar-16 75
Valentina
Partecipazioni a domicilio
Valentina, Il 14 Marzo 2016 alle 14:26

Abbiamo deciso di portare le partecipazioni a casa degli invitati. Il mio fm ed io ci conosciamo da un annetto e approfittiamo per conoscere così parenti e amici che non vediamo tutti i giorni. Le...

Pamela, venerdì 18-Mar-16 33
Silvia e Luca
Finalmente scelte le fedi
Silvia e Luca, Il 4 Marzo 2016 alle 09:55

E finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!! Eccole Fedi Solo Preziosi Milano

Novella, giovedì 5-Mag-16 31
Valentina
Giorno del leone
Valentina, Il 12 Marzo 2016 alle 20:22

Voi conoscete il giorno del leone? La mia parrucchiera mi sta facendo fare delle microspuntatine in determinati giorni (una volta al mese) per farmi crescere più in fretta i capelli per il giorno del...

Sposina, domenica 13-Mar-16 2 141
Elisa
Partecipazioni
Elisa, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:41

Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo farvi una domanda... premetto che tutti i nostri invitati abitano nella nostra stessa città, le partecipazioni devono essere necessariamente inviate per posta oppure...

Elisa, giovedì 5-Mag-16 81
Mini
Bomboniere bonsai
Mini, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:56

Ciao ragazze! Io e fm avevamo deciso le bomboniere e poi sabato siamo stati fulminati dall'idea di usare un bonsai come bomboniera. La ragione è che innanzitutto il nostro tema è l'albero della vita,...

Mini, lunedì 31-Ott-16 49
Noemi
Il mio reportage di nozze!!!
Noemi, Il 3 Marzo 2016 alle 17:37

Ciao a tutte è stato pubblicato il mio reportage di nozze dalla mia fotografa e ovviamente ne sono entusiata e innamorata ...volevo sapere come posso condividerlo o averlo anche sul mio profilo?!!!...

ciao, giovedì 26-Mag-16 36
Angela
Tableau de mariage, l'organizzazione dei tavoli, questo incubo
Angela, Il 27 Febbraio 2016 alle 17:09

Allurr..ho 250 invitati (avete letto bene, 250, di cui io conosco bene solo 150 persone, ma non è questo il punto) molti dei quali non si conoscono molto bene e sto diventando matta per la gestione...

Dani, mercoledì 25-Mag-16 24
Valentina
Finalmente...partecipazioni!
Valentina, Il 5 Marzo 2016 alle 09:04

Eccole! finalmente sono pronte, come ci piacevano a noi per la cena e il dopocena. Iniziamo ora a darle perché ci piaceva consegnarle a mano e gli invitati son tantissimi! ora ci daremo sotto di...

Chiara, domenica 6-Mar-16 37
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2016 - Toscana
Valentina, Il 13 Febbraio 2016 alle 23:10

Abbiamo avuto la stessa idea! a che punto siete con i preparativi?

Valentina, sabato 5-Mar-16 11
Anna
Partecipazioni
Anna, Il 29 Febbraio 2016 alle 22:21

Ecco le mie partecipazioni! Le abbiamo inventate e stampate noi. Sono anche un po dipinte da noi con un colore argento metallizzato! Sono di 5 colori, visto che non sapevamo scegliere e chiuse in modi...

Beatrice, venerdì 27-Gen-17 23
Caterina
Allegato alla partecipazione...
Caterina, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:39

Avevo pensato di allegare un biglietto di invito al dopo-matrimonio insieme alla partecipazione con questo testo: I signori invitati che vorranno unirsi agli sposi per il dopo-festa in piscina sono...

Maria, martedì 1-Mar-16 16
Michela
Le mie partecipazioni ?
Michela, Il 21 Febbraio 2016 alle 10:47

Ciao ragazze, vi allego le foto delle mie partecipazione fatte da noi...progettate, stampate e ritagliate!! ???

Alessandra, mercoledì 2-Mar-16 57
Valentina
Ansie da preparativi
Valentina, Il 24 Febbraio 2016 alle 08:20

A 135 giorni dal matrimonio,stiamo definendo e iniziando a pagare i fornitori. Inizio a aver paura di aver speso troppo, vorrei che tutti si divertissero, che gli amici piú stretti fossero tutti...

Maila e Ivan, mercoledì 24-Feb-16 7
Marzy & Fabio
Origami
Marzy & Fabio, Il 23 Febbraio 2016 alle 19:34

Sto facendo delle bozze come sono andata?? Il fiocco vi piace in organza o e meglio in raso?! Va bene la perlina al centro??

Marzy & Fabio, martedì 23-Feb-16 29
Anny
Rimettiamoci in forma!!
Anny, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:59

Ebbene oggi, a -150, io e fm ci siamo riiscritti in palestra! Che bello!! Era un annetto che non andavamo (dato che con la bella stagione facciamo mountain bike e escursionismo) e in attesa delle...

Caterina, mercoledì 24-Feb-16 18
Alessandra
Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?
Alessandra, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:52

Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?

Desirè, martedì 15-Mar-16 234
Giusi
Acconciatura..cosa ne pensate?
Giusi, Il 23 Febbraio 2016 alle 19:31

Ragazze cosa ne pensate?Un unico fiore grande o molti piccoli? Premetto che quel giorno saranno fiori veri!Grazie mille care!!

Sposinainbianco, giovedì 25-Feb-16 145
Elisa
Gente con voglia di lavorare -100000!!!
Elisa, Il 23 Febbraio 2016 alle 23:12

No io vabbè...rimango sempre più senza parole. Premesso che mi sento una persona molto pacifica, rispettosa e che apprezza il lavoro degli altri, ultimente mi sto sentendo presa in giro da queste...

Giorgia, mercoledì 16-Mar-16 14
F
Vivere insieme prima o dopo il matrimonio
Fede, Il 22 Febbraio 2016 alle 18:49

Chi di voi non convive e aspetta il matrimonio x andare a vivere insieme? Io aspetto xke voglio vivere in pieno questo momento...le mie amiche mi dicono che sono antica...forse...xo preferisco così

Karin, martedì 23-Feb-16 121
Celeste
Partecipazioni per amici ... come avete fatto voi?
Celeste, Il 22 Febbraio 2016 alle 21:23

Ciao ragazze ... mi è sorto un dubbio sulla busta per la consegna della partecipazione sto inserendo a penna gentilissima zia Ada ... ecc ecc... e fin qua ok... Ma per gli amici , va anche per loro...

Celeste, martedì 23-Feb-16 29
D
Wedding naked cake..!?
Dalila, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:56

Futuri sposini e sposine. . Che ne pensate della "naked" cake per il vostro matrimonio?

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 74
Nataly
Vorrei sapere cosa ne pensate...
Nataly, Il 22 Febbraio 2016 alle 21:36

Buona sera a tutte volevo parlarvi un po della mia storia e sapere cosa ne pensate .. io ho 20 anni e il mio fm 24 . Stiamo insieme da 6 mesi ma dal primo momenti che io ed fm ci vedemmo lui mi disse...

Roberta, venerdì 26-Feb-16 179
Ilaria
Ventagli arrivati!!!
Ilaria, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:14

Qualche giorno fa sono arrivati i ventagli bianchi che ho ordinato per le mie nozze! Visto che la mia fiorista mi ha detto di non poterli fare lei ed io non ho tempo per il fai da te, ho trovato una...

Valentina, martedì 23-Feb-16 23
Corinna
I do, me too!
Corinna, Il 28 Gennaio 2016 alle 00:23

Care sposine e sposini, ho appena effettuato l'acquisto del secolo Continuavo a vedere questi stickers e alla fine stasera io e fm li abbiamo comprati!! Mi fa impazzire l'idea di fare una foto con le...

Elena, martedì 26-Apr-16 121
Flavia
Prova trucco 2
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 17:39

Ed eccomi alla seconda prova trucco, questa volta in un centro più accreditato. Onestamente sono un po' intristita, non credo riuscirò a trovare un trucco che mi piaccia davvero, la truccatrice è...

Gloria, martedì 23-Feb-16 60
Anna
Ansia fiori... help!
Anna, Il 12 Febbraio 2016 alle 21:32

Ciao ragazze, stasera sono andata a vedere la sala col fioraio.... E domani vado a scegliere i fiori x definire! Ma che fiori scegliere x non spendere un capitale e che non facciano a pugni con i...

Antonella, lunedì 22-Feb-16 22