Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Prato, Prato · Da Novembre 2015

Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla... Visualizza altro

Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla bocca senza sorriso, lupi dolorosamente seducenti, foreste malefiche. A. Nothomb

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 6hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Addio al nubilato
Valentina in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 14:02

Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa

Sara, venerdì 25-Mar-16 75 710
Valentina
Partecipazioni a domicilio
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 14:26

Abbiamo deciso di portare le partecipazioni a casa degli invitati. Il mio fm ed io ci conosciamo da un annetto e approfittiamo per conoscere così parenti e amici che non vediamo tutti i giorni. Le...

Pamela, venerdì 18-Mar-16 33 318
Valentina
Giorno del leone
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2016 alle 20:22

Voi conoscete il giorno del leone? La mia parrucchiera mi sta facendo fare delle microspuntatine in determinati giorni (una volta al mese) per farmi crescere più in fretta i capelli per il giorno del...

Sposina, domenica 13-Mar-16 2 155
Valentina
Finalmente...partecipazioni!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 09:04

Eccole! finalmente sono pronte, come ci piacevano a noi per la cena e il dopocena. Iniziamo ora a darle perché ci piaceva consegnarle a mano e gli invitati son tantissimi! ora ci daremo sotto di...

Chiara, domenica 6-Mar-16 37 492
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2016 - Toscana
Valentina in Nozze Toscana, Il 13 Febbraio 2016 alle 23:10

Abbiamo avuto la stessa idea! a che punto siete con i preparativi?

Valentina, sabato 5-Mar-16 11 197
Valentina
Ansie da preparativi
Valentina in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 08:20

A 135 giorni dal matrimonio,stiamo definendo e iniziando a pagare i fornitori. Inizio a aver paura di aver speso troppo, vorrei che tutti si divertissero, che gli amici piú stretti fossero tutti...

Maila e Ivan, mercoledì 24-Feb-16 7 151
Valentina
Bilancio settimanale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 19:21

Allora, questa settimana abbiamo definito il progetto delle partecipazioni, ordinato le buste, quasi deciso per le fedi, confermato il viaggio, fissato truccatrice e parrucchiera e ho deciso di fare...

Valentina, sabato 20-Feb-16 16 293
Valentina
Quaderno con firme
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2016 alle 16:34

Abbiamo aperto la lista del viaggio di nozze da Renzi Travel a Prato (prezzi convenientissimi e personale davvero efficiente) e l'addetta ci ha regalato il quaderno, sul quale chi verrà a regalarci...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 14 416
Valentina
Porta riso...qualche idea?
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 15 Febbraio 2016 alle 18:30

Come disporrete il riso per il gran finale del vostro matrimonio? Ci hanno chiesto dei prezzi esosi per alzatine e confezionamento. Non sappiamo a cosa ricorrere! Ci sposiamo all'aperto, con rito...

Valentina, martedì 16-Feb-16 4 239
Valentina
Truccatrice low cost
Valentina in Nozze Toscana, Il 6 Febbraio 2016 alle 16:20

Cerco una truccatrice brava e soprattutto a buon prezzo per il mio grande giorno: avete consigli?

Alessandra, mercoledì 10-Feb-16 6 230
Valentina
Sos abito da sposa economico per nozze rock
Valentina in Nozze Toscana, Il 16 Gennaio 2016 alle 15:39

Mancano 6 mesi ed é giunto il momento di prendere il vestito. Dove posso trovarne uno low cost adatto al mio matrmonio rock?

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 22 576
Valentina
Partecipazioni vintage
Valentina in Nozze Toscana, Il 6 Febbraio 2016 alle 16:25

Avremmo un'idea ben precisa per le partecipazioni a metà tra il vintage e il rockabilly. Nella zona Prato- Firenze- Pistoia conoscete qualcuno che può aiutarci? Sono una schiappa con i progetti...

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 5 272

Gruppi generali

Ispirazione