Prato, Prato · Da Novembre 2015
Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla... Visualizza altro
Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla bocca senza sorriso, lupi dolorosamente seducenti, foreste malefiche. A. Nothomb
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa
Abbiamo deciso di portare le partecipazioni a casa degli invitati. Il mio fm ed io ci conosciamo da un annetto e approfittiamo per conoscere così parenti e amici che non vediamo tutti i giorni. Le...
Voi conoscete il giorno del leone? La mia parrucchiera mi sta facendo fare delle microspuntatine in determinati giorni (una volta al mese) per farmi crescere più in fretta i capelli per il giorno del...
Eccole! finalmente sono pronte, come ci piacevano a noi per la cena e il dopocena. Iniziamo ora a darle perché ci piaceva consegnarle a mano e gli invitati son tantissimi! ora ci daremo sotto di...
Abbiamo avuto la stessa idea! a che punto siete con i preparativi?
A 135 giorni dal matrimonio,stiamo definendo e iniziando a pagare i fornitori. Inizio a aver paura di aver speso troppo, vorrei che tutti si divertissero, che gli amici piú stretti fossero tutti...
Allora, questa settimana abbiamo definito il progetto delle partecipazioni, ordinato le buste, quasi deciso per le fedi, confermato il viaggio, fissato truccatrice e parrucchiera e ho deciso di fare...
Abbiamo aperto la lista del viaggio di nozze da Renzi Travel a Prato (prezzi convenientissimi e personale davvero efficiente) e l'addetta ci ha regalato il quaderno, sul quale chi verrà a regalarci...
Come disporrete il riso per il gran finale del vostro matrimonio? Ci hanno chiesto dei prezzi esosi per alzatine e confezionamento. Non sappiamo a cosa ricorrere! Ci sposiamo all'aperto, con rito...
Cerco una truccatrice brava e soprattutto a buon prezzo per il mio grande giorno: avete consigli?
Mancano 6 mesi ed é giunto il momento di prendere il vestito. Dove posso trovarne uno low cost adatto al mio matrmonio rock?
Avremmo un'idea ben precisa per le partecipazioni a metà tra il vintage e il rockabilly. Nella zona Prato- Firenze- Pistoia conoscete qualcuno che può aiutarci? Sono una schiappa con i progetti...
Fotografi garanzie ANFM