Grazie mille! avevo lo stesso dubbio, sono andata in colorificio e mi ha dato della pittura da muro... ho fatto mille prove e non mi rimangono le mani blu....appena torno a casa ti faccio la foto del barattolo...!
È tutto bellissimo cara. Posso chiederti come hai dipinto gli stecchetti di legno? Cioè che tipo di colore hai utilizzato? Io devo dipingere i miei di bianco ma ho paura che poi con il caldo la gente si ritrovi le mani colorate
Grazie mille!! Allora per i ventagli ho preso su internet Le stecche abbassalingua e le ho dipinte di blu.I cuori li ho ordinati si etsy, ho fatto fare il timbro con i nostri nomi, ho timbrato e assemblato tutto... Infine ho fatto il fiocchetto blu!
Le abbiamo stampate su una stampante normale...quelle da ufficio....La carta l'abbiamo presa a Milano...se hai bisogno ti dico il nome... Ci sono un sacco di colori e grammature... Lo consiglio!!
Grazie mille a tutte... Sono contenta che vi siano piaciute... Poi metterò le foto dei ventagli che sto facendo e tutto il resto...sempre tutto in coordinato!