Catania, Catania · Da Agosto 2014
sono una romanticona, che sognava il principe azzurro che è realmente arrivato.
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
immagino un matrimonio semplice ed elegante, con un bouque di rose rosse e bianche, ricevimento al chiuso ma aperitivo/buffet/dolci/torta all'aperto, intorno ad una piscina illuminata dalla luna
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
127
Ciao a tutte..andremo in viaggio di nozze in thailandia facendo 6 giorni di mare e 6 giorni girando città e triangolo d'oro .. sto pensando..ma quanto vestiti portare? io pensavo almeno un...

Ciao a tutte..quattro anni fa comprammo un terreno e abbiamo edificato la nostra casetta..ieri sera il mio fidanzato mi ha detto che per questioni di soldi e tempo, non riusciremo a finire casa prima...
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte..andremo in viaggio di nozze in thailandia facendo 6 giorni di mare e 6 giorni girando città e triangolo d'oro .. sto pensando..ma quanto vestiti portare? io pensavo almeno un abbigliamento completo al giorno ( tra mare ed escursioni) e...

Ho ottenuto una medaglia!
3193 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
I miei video più recenti
1Amici
24Gruppi generali
Ispirazione