- Matrimonio
- Community
Graziana
Catania, Catania · Da Settembre 2012
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate... Visualizza altro
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate .testarda. ...
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie future nozze ..sono cm una ciliegina sulla torta...una torta ke abbiamo decorato piano piano..tra gioie dolori risate carezze passioni....e adesso dopo 9 anni di fidanzamento ...anke se devo aspettare altri 18 mesi....so ke qst ciliegia ci sarà ..e ke finalmente posso vivere la mia vita insieme a lui..360°....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
40
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Ciao a tutte! chi ha scelto la chiesa di ognina?
Ciao a tutte e tutti..qualcuno conosce un violiniista o una vioinista per la cerimonia rito religioso a Catania o provincia..e che sia anche economica ovvero nn più di 100 euro...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3827 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM