COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania · Da Settembre 2012
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate... Visualizza altro
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate .testarda. ...
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Le mie future nozze ..sono cm una ciliegina sulla torta...una torta ke abbiamo decorato piano piano..tra gioie dolori risate carezze passioni....e adesso dopo 9 anni di fidanzamento ...anke se devo aspettare altri 18 mesi....so ke qst ciliegia ci sarà ..e ke finalmente posso vivere la mia vita insieme a lui..360°....
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Ciao a tutte! chi ha scelto la chiesa di ognina?
Ciao a tutte e tutti..qualcuno conosce un violiniista o una vioinista per la cerimonia rito religioso a Catania o provincia..e che sia anche economica ovvero nn più di 100 euro...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
1891 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
1910 giorni faHo partecipato al Topic di Rosa
1910 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie