Sant'Agata de' Goti, Benevento · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sant'Agata de' Goti, Benevento · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
1383 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1383 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione