Treviso, Treviso · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
6Ciao a tutte!!! Ragazze sapete darmi qualche idea per l'addobbo macchina? Non mi affiderò a un fiorista ma alle mie manine. Niente fiori dunque ma toulle o cose così. Sapete darmi qualche consiglio o...
Niente rispondo io! Ed è così perché conviviamo da tre anni. Ovvio che abbiamo tutto. Purtroppo però dovrò pensare a qualcosa perché una conoscente ci vuole fare un regalo anche se non è invitata. Ma...
Buongiorno ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio. Sto pensando alla mia acconciatura ma non riesco a venirne fuori. Il mio vestito è tutto pizzo e toulle e l'acconciatura la vorrei tutta raccolta...
Ragazze cerco aiuto sul mio tema. Il mio ragazzo vorrebbe che ci fosse qualcosa di suo nel matri. E io ho proposto il tema dei Rally.. ; ( Mai scelta fu più infelice!!!! come faccio?? devo ideare...
Ragazze qualcuna sa consigliarmi in zona tra TV e san Dona una parrucchiera che faccia anche trucco a casa? Se avete qualche esperienza mi sapete anche dire i prezzi? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ragazze cosa ne dite? Potrei arrangiarmi? Tenete conto che l'ho fatto mooooolto di fretta. posso fare di meglio forse?
Fotografi garanzie ANFM