Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Treviso, Treviso · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4261giorni 4hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Addobbo macchina low cost
Alessandra in Fai da te, Il 17 Luglio 2014 alle 14:45

Ciao a tutte!!! Ragazze sapete darmi qualche idea per l'addobbo macchina? Non mi affiderò a un fiorista ma alle mie manine. Niente fiori dunque ma toulle o cose così. Sapete darmi qualche consiglio o...

Kate, giovedì 17-Lug-14 4 357
A
"Ti faccio un regalo! cosa ti manca???"
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 10:59

Niente rispondo io! Ed è così perché conviviamo da tre anni. Ovvio che abbiamo tutto. Purtroppo però dovrò pensare a qualcosa perché una conoscente ci vuole fare un regalo anche se non è invitata. Ma...

Alessandra, venerdì 4-Lug-14 11 483
A
Richiesta aiuto acconciatura
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 09:18

Buongiorno ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio. Sto pensando alla mia acconciatura ma non riesco a venirne fuori. Il mio vestito è tutto pizzo e toulle e l'acconciatura la vorrei tutta raccolta...

Valentina, venerdì 13-Giu-14 11 789
A
Tema difficileeee
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 09:28

Ragazze cerco aiuto sul mio tema. Il mio ragazzo vorrebbe che ci fosse qualcosa di suo nel matri. E io ho proposto il tema dei Rally.. ; ( Mai scelta fu più infelice!!!! come faccio?? devo ideare...

Antonella, martedì 27-Mag-14 12 1.109
A
Zona Treviso San Dona trucco e parrucco
Alessandra in Nozze Veneto, Il 28 Aprile 2014 alle 16:00

Ragazze qualcuna sa consigliarmi in zona tra TV e san Dona una parrucchiera che faccia anche trucco a casa? Se avete qualche esperienza mi sapete anche dire i prezzi? Grazie mille a chi mi aiuterà

Giulia Fiona Thea, venerdì 9-Mag-14 5 342
A
French fai da te: sì o no?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Maggio 2014 alle 09:25

Ragazze cosa ne dite? Potrei arrangiarmi? Tenete conto che l'ho fatto mooooolto di fretta. posso fare di meglio forse?

Angela, sabato 3-Mag-14 9 389

Gruppi generali

Ispirazione