Treviglio, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treviglio, Bergamo · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Ville matrimoni
Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...
Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione