- Matrimonio
- Community
Alessandra
Cadoneghe, Padova · Da Maggio 2014
io e mio marito siamo stati migliori amici x 1 anno e mezzo e poi è scattata la scintilla ci siamo innamorati ed ora siamo assieme da 10 anni e a giugno... Visualizza altro
io e mio marito siamo stati migliori amici x 1 anno e mezzo e poi è scattata la scintilla ci siamo innamorati ed ora siamo assieme da 10 anni e a giugno festeggiamo il nostro 2 anniversario
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Qualcosa sulle mie nozze
alla base di tutto c'era semplicità divertimento stare bene e mangiare bene
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
3
Che gran bel giorno è stato il 16 giugno 2012? per chi logicamente si è sposato il nostro stesso giorno?beh è iniziata l'estate nel giugno 2012, e non c'era una nuvola in cielo lo avete notato pure...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte, noi ci siamo sposati ormai quasi 2 anni fa, ci siamo messi assieme dieci anni fa e conviviamo assieme a natale da 6 anni...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho creato un post
3738 giorni faChe gran bel giorno è stato il 16 giugno 2012? per chi logicamente si è sposato il nostro stesso giorno?beh è iniziata l'estate nel giugno 2012, e non c'era una nuvola in cielo lo avete notato pure voi o ve lo ha mostrato il Vostro fotografo?
Ho partecipato al post di Flavia
4333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4347 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM