- Matrimonio
- Community
Alessandra
Trento, Trento · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
17
Buongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1197 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
1197 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM