- Matrimonio
- Community
Alessandra
Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Gennaio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Attività
Ciao! Si, noi abbiamo finalmente scelto la location proprio sabato scorso.. andremo a Villa Grimani Valmarana a Noventa Padovana... il catering lo fa il Ristorante Boccadoro. Siamo andati all'assaggio e abbiamo mangiato molto bene così siamo andati a vedere la Villa e ci è piaciuta.. è riscaldata tutto l'inverno e le sale sono belle, luminose e affrescate (ma non troppo pesanti). I costi sono nella media e il propietario del ristorante è stato molto gentile e disponibile su tutto! Inoltre ho sentito varie spose che si sono sposate lì e si sono trovate tutte molto bene! Eravamo andati a vedere anche La Barchessa Polani (a Piove di Sacco) che ha lo stesso catering, ma chiede troppo di affitto quindi l'abbiamo scartata.. anche perchè la sala al piano superiore si raggiunge con due rampe di scale e non c'è ascensore (abbiamo anziani) ed i travi in legno scuro la rendono un pò cupa d'inverno... Poi siamo andati a vedere il castello del Catajo (lo riscaldano con delle stufe a gas e ci hanno assiucrato non faccia freddo) con Whiteplanning events. Ci facevano un buon prezzo e sono stati molto disponibili, ma l'assaggio non ci è piacito per nulla quindi abbiamo deciso di non andare. Poi il castello è bellissimo, ma la scalinata fuori è molto difficoltosa da fare (e avevo le ballerine, con i tacchi non so come si possa fare!). Infine abbiamo contattato Villa Liviangior (a Padova, gestita dal ristorante LIviangior di Montegrotto), ma non siamo andati a vederla perchè ci hanno detto che 100-110 persone già stanno un pò strette.. e noi siamo in più di 140. Poi d'inverno volevo un posto con altre sale in modo da potersi muovere senza dover uscire per forza.. ci saranno tantisisimi bimbi! Se vuoi qualche contatto, chiedimi pure! Valentina
Ciao! Ho visto il tuo messaggio! In realtà il mio fidanzato è di Padova, ma viviamo a Milano. Stiamo cominciando adesso a cercare, ma possiamo andare a vedere le location solo nei weekend e neanche tutti, quindi siamo indietrissimo, anche perchè diverse mi hanno detto che sono chiuse in inverno per restauri o che non sono riscaldate!!!!! Sono stata in fiera lo scroso weekend ma non c'era granchè di location!! :-( Tu??? Hai già qualche idea più precisa???
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM