San Fedele Intelvi, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutte!oggi ho questo dilemma...l entrara in chiesa!!!solitamente la sposa entra con la solita musica da matrimonio e però ha sinceramente stufato è stata usata troppe volte non mi fa per niente...
Salve a tutti!!oggi finalmente ho ultimato il prototipo delle bomboniere per i parenti(quelle per gli invitati alle torte ve le avevo già fatte vedere) ora ve le mostro!premetto che ha ancora qualche...
Ciao a tutte da stamattina anzi ieri sera mi sta salendo l ansia!!!premetto che fino l altro giorno ero tranquilla avevo tutto sotto controllo ma sta di fatto che mancano ancora tante cose che prima...
Ciao a tutte/i vi presento le mie bomboniere fai da me per gli invitati solo alla torta!vi piacciono? Bianco e blu sarà il mio colore :-)
Ciao a tutte ho questo dilemma incolmabile vediamo voi cosa ne pensate! Allora io e il mio fm ci sposiamo il 30 maggio,il 10 giugno andiamo in vacanza in toscana dove abita anche mia mamma (era la...
Ciao a tutte un dubbio...ma il riso che si lancia all uscita della chiesa dobbiamo acquistarlo noi?? Ho poi visto che molte di voi fanno i coni portariso e come idea mi piace un sacco ma quando li...
Ciao a tutte!!!finalmente dopo tante ricerche ho trovato le scarpe!!!le ho trovate online non vedo l ora che arrivino :-) che ne pensate?? Il colore è blu perchè il mio abito avrà un particolare...
Dopo il taglio della torta volevo fare il lancio delle lanterne..ma secondo voi ne compro una o coppia o una ad ogni invitato?? E per farlo devo chiedere alka location o al comune?ho letto che in...
E con oggi -99!!! Felicità a mille!!ormai tutto deciso mancano solo delle piccolezze!!
Ciao a tutte!!spulciando in matrimonio.com ho trovato le 4 lettere e ho già scelto le mie...ma per il rito proprio del matrimonio sò che ci sono 2 tipi diversi in uno gli sposi devono leggere una cosa...
Ciao sposineeee ho trovate finalmente le scarpe giuste mi sono innamorata!!!proprio quelle ke sognavo...ma che prezzoooooo 594 € !!!!! E voi quanto le avete pagate??? Bo io queste sicuramente le...
Ho trovato i confetti crispo "promessi sposi" a 12,90 € al Kg,che ne dite è un affare o prezzo normale?
Ciao a tutte volevo sapere quanto avete speso voi per le partecipazioni?quante e dove le avete prese? Io le ho prese su internet :36 partecipazioni 80 biglietti bomboniera e 56 invito al taglio della...
Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...
Fotografi garanzie ANFM