Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Domani per l esattezza mancheranno 100 giorni esatti. E proprio domani facciamo le pubblicazioni. Qualcuna di voi fa le pubblicazioni domani come noi????
Ciao care spose oggi abbiamo fatto le pubblicazioni in comune. Per l esattezza mancano 100 giorni.
Mi fatte vedere cosa indoserette al collo per il matrimonio. Postate qualche foto. Per favore.
Ciao a tutte care sposine mi viene in mente un particolare.....ma il giorno delle nozze metterete al polso l orologio? Io pensavo di metterlo. Anche perché sono troppo abituata al mettere l orologio.
Ciao a tutte care ragazze, ho visto diversi Topic su abiti da sposa o damigelle, invece che mi dite degli abiti delle vostre mamma e delle future suocere?????!!!
Qualcuno ha trovato le fedi uno erre a Torino a buon prezzo???? Se si quanto è dove?
Qualcuno sa quanto possa costare l animazione per bimbi per il giorno del matrimonio????
Salve ragazza avete scelto come far fare la torta????? Gusto, forma ecc.
Ciao a tutte so che magari può essere una domanda scontata, ma quando si va in comune per fare le pubblicazioni bisogna portare i testimoni? quali documenti noi sposi dobbiamo portare a parte carta d...
Io ho il contratto con l agenzia interinale. Se il contratto scade prima del matrimonio spetta la licenza???? Chi sa qualcosa? Help me
Salve sposine qualcuna di voi care spose mancano 120 giorni alle nozze. Breve riassunto delle cose già fatte.
Salve ragazze come addobberete la chiesa. Idee e consigli oppure anke foto che rendono meglio l idea.
Salve spose. Chi si sposa a Torino? Dove e quando?
Ciao tutte care sposine. Mi stavo chiedendo quanto spendere mi per gli addobbi floreali della chiesa?
Vorrei fare dei segnaposto da matterello sul tavolo apparecchiato, da spendere poco. Avete qualche idea da suggerirmi?????
Qualcuno di voi di Torino ha per caso scelto "Art foto"? Come fotografo? ??
Future sposine ci siete C'è qualcuno che si sposa il 20 settembre a Torino? A che punto siete?
I testimoni della sposa e dello sposo aspettano dentro la chiesa l arrivo della sposa????
Ciao a tutte qualcuno a pensate che quel giorno qualcuno potrebbe organizzare qualche scherzo agli sposi????? Secondo voi che scherzi potrebbero organizzare? ???
Ciao a tutte cara spose. Oggi sono veramente triste. So gia che al nostro matrimonio i miei parenti piu stretti nn vengono. una zia a cui tengo molto e neanke i miei cugini. Sarà molto brutto.
Ciao future sposine, come farete fare la vostra torta????? Pubblicate le vostre scelte.
Siamo andati dal prete e ci ha detto visto che ci sposiamo di domenica lui ci fa una messa alle 12 solo per noi e i parenti. Perché fa una messa alle 9 e alle 11. Ma quelle sono per i fedeli e i...
Cara sposine mi sorge una domanda ma che decide come fare il libretto della messa?
Ciao a tutte care sposine qualcuna di voi sa se per caso ci sono dei corsi prematrimoniali attivi in questo momento o che magari iniziano? Aspetto vostre notizie.
Per la prima volta in tutta la mia vita mi sono fatta le unghie cosa mi dite.??????
Salve spose di Torino ci siete? Conoscete una brava fioraia a prezzi contenuti?
Ciao a tutte sposine qualcuno sa che iter bisogna fare per sposarsi in chiesa. Vogliamo sposarci il 20 settembre a Torino , facciamo ancora in tempo a sposarci in chiesa? Che documenti servono???...
Abbiamo deciso di sposarci in chiesa. Succede qualcosa se i testimoni sono sposati solo in comune????? Fanno storie i preti? ???
Qualcuna di voi ha per caso prenotato una location dove fanno sia la cerimonia civile, sia il pranzo. E solo dopo ha scoperto che la cerimonia non ha valore legale??????
Ciao a tutte fono di Torino avrei bisogno di una location tra le vicinanze di Torino e zone limitrofe. Sapreste consigliarmi un bel posto dove si mangia bene e che nn sia troppo caro. ?????? Aiutatemi...
Ciao a tutte, leggevo che la maggior parte delle future sposine vi sposate tutte in chiesa. sono l unica che fa la cerimonia civile solo in comune?????????
Ciao a tutte noi ci sposiamo il 20 settembre. Volevamo andare in viaggio di nozze in crociera ma con tutte le cose che si sentono mi è venuta un po di paura. Allora pensavo visto che sono sarda ma...
Fotografi garanzie ANFM