- Matrimonio
- Community
Alessandra
Lecce, Lecce · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM