- Matrimonio
- Community
Alessandra
Niscemi, Caltanissetta · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Fiori matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
13
Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
381 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
381 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione