Giulianova, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao ho 32 anni e sono solare, allegra e innamoratissima del mio Luca....
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ciao future mamme, chi di voi ha il diabete gestazionale? Sono in ansia,
Ciao c'è qualcuna che parte x koh samui a settembre? O per bankog verso il 9 settembre?
Ciao future mamme, vorrei sapere quante di voi ha fatto la translucete e se uscita positiva avete fatto anche la miocentesi? Grazie mille
Ciao sono in crisi nn so cosa regalare alla mia testimone, avetr delle idee ?
Ciao che bisogna fare e quando i documenti di cambio abitazione e resifenza? Prima o dopo le nozze?
Ciao sposine, chi parte il 9 settembre e per dove?
Chi parte il 9 settembre 2015 e per dove?
Ciao nn ho idea di come fare la french alle unghie x il matrimonio, il mio vestito è bianco....
Ciao Sposine io andrò in viaggio di nozze a Bankog e farò questo giro, 3 giorni a Bankog, 4 gg il tour del Nord e poi ima settimana a Koh samui. Qualcuno da dirmi come posti come sono e mangiare cosa...
Ciao mi mandate x favore delle foto su acconciature da sposa semilegate x capelli lunghi. ..grazie
Buonasera sposine, volevo chiedervi una cosa, io mi sposo il 6 settembre, quanto tempo prima bisogna fare le prove trucco?
Ciao sposine, volevo chiedervi se voi x il matrimonio vi fate la ceretta alle braccia?
Quanti chili di confetti ci servono x fare una confettata di 100 persone?
Ciao Sposine quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Qualcuno sa darmi il sito internet delle scarpe Elata
Sposine della provincia di Teramo fatevi sentire! !!!!!
Ciao dovremmo iniziare a vedere x fare il tableau x il matrimonio ma non abbiamo nessuna idea, qualcuna sa darci qualche spunto????
Che colore mi consigliate x il vestito da sposa? È bianco candido e molto luccicoso.....
Di solito quando si fa la prima prova del vestito?
Ciao sposine, vorrei chiedervi che tipo di tacco mi consigliate x sotto al vestito da sposa, contando che io nn sono abituata a portare tacchi
Ciao mi date delle idee sul bouche, il mio addobbo è fatto di rose rosse e lisantus bianchi. ....
Ciao come procedono i preparativi? Sia della casa che del resto?
Ciao sposine, avete fatto il menù del pranzo dl matrimonio? Io mi sposo il 6 settembre ma ancora non ci chiama x farlo
Ciao sposine, io non sono un amante di fiori ma un addobbo in Chiesa lo dovrei fare, all'ncirca quanto si può spendere?
Ciao sposine, io ho i capelli ricci e lunghi e non ho nemmeno una vaga idea sulla capigliature del matrimonio, secondo voi meglio raccolti o sciolti?
Ciao sposine di Teramo, come procedono i preparativi? Siamo in dirittura di arrivo..... Io non vedo l'ora, cmq ancora sono abbastanza calma, chissà quel giorno!!!!!
Fotografi garanzie ANFM