Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Gennaio 2016

3739giorni 11hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Catering navarria o accademia del monsu'?
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:02

Sposine conoscete questi catering e avete dei suggerimenti sul loro servizio e sulla qualità delle portate da potermi dare? Premetto che non conosco nessuno dei due. Grazie tante

Marilena, domenica 1-Ott-17 8 427
A
Conoscete il sito renoir?
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:28

Ciao sposine ho visto sul sito renoir degli oggettini molto carini e i prezzi non sono neanche esorbitanti, qualcuna di voi lo conosce o meglio ancora ha avuto esperienza diretta? Come vi siete...

Giorgia, mercoledì 9-Dic-15 2 159
A
Consiglio per l'animazione in sala provincia catania
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 20 Novembre 2015 alle 11:46

Ciao sposine sapete indicarmi qualcuno che faccia animazione x matrimoni bravo che sappia intrattenere gli ospiti per la provincia di ct e che non chieda cifre esorbitanti?Grazie a tutte voi

Frada09, giovedì 26-Nov-15 3 113
A
Spose del 6/02/2016
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2015 alle 09:15

Ciao sposine a che punto siete con i preparativi? Dato sarà il sabato di carnevale avete organizzato qualcosa di particolare? E come farete decorare i tavoli? Io sono ancora in alto mare dato che devo...

Verdiana, martedì 24-Nov-15 2 115
A
Difendersi dalle agenzie viaggio
Alessandra in Luna di miele, Il 16 Novembre 2015 alle 09:13

Dopo la notizia della gravidanza ho parlato con la ginecologa che mi ha assolutamente sconsigliato la Thailandia per una questione igienico -sanitaria. Sono andata in agenzia viaggi ho spiegato i...

Chiara, martedì 17-Nov-15 9 264
A
Panico...sono incinta
Alessandra in Future mamme, Il 6 Novembre 2015 alle 09:33

Sono impanicata nera perché a 3mesi dalle nozze scopro di essere incinta e non so che fare per viaggio di nozze in Thailandia, vestito che e bello stretto ecc,aiuto

Barby&gabry, lunedì 9-Nov-15 29 867
A
Idee centro tavola fai da te
Alessandra in Fai da te, Il 26 Ottobre 2015 alle 07:53

Ciao sposine avete dei suggerimenti per dei centro tavola per tavoli degli invitati al ristorante che possa fare da me? Tenete conto che la cerimonia e a pranzo. Grazie a tutte

Adriana, sabato 7-Nov-15 7 300
A
Bomboniere enogastronomiche zona catania-siracura
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 31 Ottobre 2015 alle 18:50

Ciao sposine sapreste indicarmi dei siti o dei posti per vedere delle bomboniere enogastronomiche in zona Catania o Siracusa con buon rapporto qualità prezzo? Grazie a tutte per la disponibilita

Rosalba, domenica 1-Nov-15 4 189
A
Siti per le partecipazioni low cost
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:07

Ciao sposine guardando sul forum avevo trovato una discussione dove venivano suggeriti dei siti dove acquistare le partecipazioni economiche uno era e-bay ma gli altri non li ricordo e non riesco...

Roberta, sabato 31-Ott-15 10 465
A
Idee centrotavola settimana carnevale
Alessandra in Fai da te, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:44

Ciao ragazze incredibile ma vero dovrò probabilmente spostare il matrimonio durante la settimana di carnevale, avete dei suggerimenti su come allestire i tavoli del ristorante con centro tavola...

Alessandra, giovedì 29-Ott-15 3 581
A
Come funziona con i paggetti???
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 28 Ottobre 2015 alle 07:54

Ciao sposine ma i paggetti servono per forza??? Ma per il vestito dei damini come funziona???? Devo comprare tutto io, vestitino scarpe?? E devo pure fare il regalo??? Grazie e tutte

Federica, mercoledì 28-Ott-15 4 185
A
Magneti come ricordo per gli invitati
Alessandra in Fai da te, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:13

Ciao sposine al posto della classica bomboniera da spolverare con il mio fm abbiamo pensato di fare una donazione, ma per non mandare gli invitati a mani vuote abbiamo pensato di fare un sacchettino...

Alessandra, lunedì 26-Ott-15 4 197
A
Catering a catania
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 4 Ottobre 2015 alle 19:17

Ciao sposine mi sposo l'anno prossimo e il mio cruccio più grande e il catering. Come villa mi piace moltissimo la masseria in carrozza che mi ha fornito la lista di tutti i catering con cui...

Alessandra, venerdì 9-Ott-15 10 184
A
Catering zona catania
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 4 Ottobre 2015 alle 19:05

Ciao sposine mi sposo l'anno prossimo e il mio cruccio più grande al momento è il catering. Penso che sceglierò la masseria in carrozza a Misterbianco e fra tutti i catering che mi hanno proposto c'è...

Verdiana, lunedì 5-Ott-15 1 104
A
Scelta del catering per Masseria Incarrozza, Misterbianco, (Catania)
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 7 Settembre 2015 alle 14:33

CIAO SONO ALESSANDRA E STO ORGANIZZANDO LE MIE NOZZE X GENNAIO, DI RECENTE SONO STATA ALLA MASSERIA INCARROZZA A MISTERBIANCO E MI è PIACIUTA TANTISSIMO INFATTI PENSO DI SCEGLIERLA PER IL RICEVIMENTO....

Alessandra, domenica 4-Ott-15 3 312

Gruppi generali

Ispirazione