Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Gennaio 2016
16Sposine conoscete questi catering e avete dei suggerimenti sul loro servizio e sulla qualità delle portate da potermi dare? Premetto che non conosco nessuno dei due. Grazie tante
Ciao sposine ho visto sul sito renoir degli oggettini molto carini e i prezzi non sono neanche esorbitanti, qualcuna di voi lo conosce o meglio ancora ha avuto esperienza diretta? Come vi siete...
Ciao sposine sapete indicarmi qualcuno che faccia animazione x matrimoni bravo che sappia intrattenere gli ospiti per la provincia di ct e che non chieda cifre esorbitanti?Grazie a tutte voi
Ciao sposine a che punto siete con i preparativi? Dato sarà il sabato di carnevale avete organizzato qualcosa di particolare? E come farete decorare i tavoli? Io sono ancora in alto mare dato che devo...
Dopo la notizia della gravidanza ho parlato con la ginecologa che mi ha assolutamente sconsigliato la Thailandia per una questione igienico -sanitaria. Sono andata in agenzia viaggi ho spiegato i...
Sono impanicata nera perché a 3mesi dalle nozze scopro di essere incinta e non so che fare per viaggio di nozze in Thailandia, vestito che e bello stretto ecc,aiuto
Ciao sposine avete dei suggerimenti per dei centro tavola per tavoli degli invitati al ristorante che possa fare da me? Tenete conto che la cerimonia e a pranzo. Grazie a tutte
Ciao sposine sapreste indicarmi dei siti o dei posti per vedere delle bomboniere enogastronomiche in zona Catania o Siracusa con buon rapporto qualità prezzo? Grazie a tutte per la disponibilita
Ciao sposine guardando sul forum avevo trovato una discussione dove venivano suggeriti dei siti dove acquistare le partecipazioni economiche uno era e-bay ma gli altri non li ricordo e non riesco...
Ciao ragazze incredibile ma vero dovrò probabilmente spostare il matrimonio durante la settimana di carnevale, avete dei suggerimenti su come allestire i tavoli del ristorante con centro tavola...
Ciao sposine ma i paggetti servono per forza??? Ma per il vestito dei damini come funziona???? Devo comprare tutto io, vestitino scarpe?? E devo pure fare il regalo??? Grazie e tutte
Ciao sposine al posto della classica bomboniera da spolverare con il mio fm abbiamo pensato di fare una donazione, ma per non mandare gli invitati a mani vuote abbiamo pensato di fare un sacchettino...
Ciao sposine mi sposo l'anno prossimo e il mio cruccio più grande e il catering. Come villa mi piace moltissimo la masseria in carrozza che mi ha fornito la lista di tutti i catering con cui...
Ciao sposine mi sposo l'anno prossimo e il mio cruccio più grande al momento è il catering. Penso che sceglierò la masseria in carrozza a Misterbianco e fra tutti i catering che mi hanno proposto c'è...
CIAO SONO ALESSANDRA E STO ORGANIZZANDO LE MIE NOZZE X GENNAIO, DI RECENTE SONO STATA ALLA MASSERIA INCARROZZA A MISTERBIANCO E MI è PIACIUTA TANTISSIMO INFATTI PENSO DI SCEGLIERLA PER IL RICEVIMENTO....
Fotografi garanzie ANFM