- Matrimonio
- Community
Alessandra
Perugia, Perugia · Da Settembre 2024
Ho quasi 25 anni, sono una ragazza molto semplice ma determinata. Mi piace cucinare e leggere.
- Sposo Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Con il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci il giorno dello Star Wars Day, quindi ci saranno dei riferimenti al tema un po' ovunque, in modo semplice ma elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
108
E siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito?...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
353 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
353 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
353 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM