Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bomboniere...scelte!!!Ecco le nostre Bomboniere, abbiamo pensato alla casa perché noi siamo già una piccola famiglia da qualche anno, abbiamo già una casa e insieme al nostro bambino abbiamo scelto...

Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????

Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....

Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri

Pensavo di prendere in considerazione il trucco fai da me, visto che vorrei essere più naturale possibile, qualcuna di voi ha consigli?

È cambiato qualcosa psicologicamente dopo il sì? Raccontatevi....

Il paggetto più bello del mondo!!!

Il mio bimbo e l'esperienza con i delfini!! Spiaggia incantevole a Cayo Largo Cayo Rico con le sue iguane A cena noi tre La nostra casita L'amore scatto del nostro bimbo Io e Gabry Passeggiata in...

Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??

L'arrivo con il papi Emozioni a mille all'arrivo Ci siamo stiamo arrivando La mia macchina preferita Siamo arrivati

Dettaglio della sala ricevimeto

Volevo condividere con voi questa bellissima poesia che forse dedicherò al mio futuro marito...cosa ne pensate? Pablo Neruda

La mia confettata con le bomboniere

Una giornata meravigliosa, un sogno! Viva gli sposi!!! Il nostro taglio della torta La serra di sera!!! Gli sposi al tavolo!!! Il bacio dopo le promesse Il rito si bolico celebrato da mio fratello ...

La manica si può tenere alta o abbassarla, vedi foto sotto! Versione spalla abbassata

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...

Ecco a voi la mia terrazza in festa, mancano ancora delle decorazioni che metterò questa sera Il giardino verticale in bianco .................

Ecco pronte le bolle a forma di bottiglietta di champagne Le adoro Ecco i Photo booth

La pergamena degli anniversari intestata Cornice per foto matrimonio Cremine magiche Cofanetto di Cremine e maschere

...........................................

Non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco qui il mio amore al suo addio .......

Questa scatolina meravigliosa mi è stata regalata da una bella persona che ha dedicato il suo tempo per creare con le sue mani tutto questo!!! Commuovente........ ..................... Che tenerezza...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....................... Eccoci, emozionati!! Felici!!! Pianificazione dei tavoli

Una serra inglese iriginale dell'800 ricevimento in serra La serra esternamente La serra by night Entrata della serra Entrata della serra by night

Pacchetti per i miei testimoni pronti ................. ............... ...............

Grazie anche a voi, ai vostri consigli, sono quasi finite le Activity bag per i bimbi! Grazie a tutte le sposine che mi hanno aiutata ............... ................. ................

Foto chignon 1 Foto chignon 2 Semi raccolto 1 Semi raccolto 2

Brindiamo alla nostra felicità