Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Oggi prove con la veletta, ho fatto un semi raccolto laterale, anche se dalle foto non si vede ............. .........
Ma il giorno del matrimonio, si hanno visite a casa?
La location dove festeggeremo il nostro rito simbolico, mi ha comunicato che per la siae dovrò provvedere io, avrò una cantante è una violinista. Come funziona e chi ha già fatto questa procedura? Mi...
Chi di voi farà questo rituale? Come funziona? Io non credo di farlo non è nel mio stile, ma la giarrettiera vorrei indossarla lo stesso....
Amore a prima vista Innamorata di questo accessorio
Faremo incidere la data del matrimonio all'interno della placchetta in argento. I colori dobbiamo ancora confermarli, nero sicuro l'altro non so ancora, ci sarebbe anche il marrone....
Come ogni grande evento, ci si raduna tutti insieme.........ci sarà la mamma il papà e la moglie del papà, ormai superato l'imbarazzo ma al matrimonio, non so....ho un po di ansia
Prova sarta con scarpe Le mie scarpe Le mie scarpe
Idea per la mia coroncina...chi la userà avete altre idee??
Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?
Prova onde effetto sauvage ... Prova onde nr1
Oggi abbiamo iniziato a distribuite le partecipazioni : questa è la scatola che abbiamo scelto...vi piace? Scatto con fiocco chiusa Confetti 3 gusti Mandorla,cocco,nugantine
Io e il mio piccolo aiutante siamo al lavoro, scriviamo i nomi sulle buste.... Prove per nomi sulle buste nr1
Rito simbolico....aiutooooooo. qualcuno mi può aiutare? Non voglio rito della luce sabbia rose..... Ma qualcosa di breve ma di effetto.....
Fotografi garanzie ANFM