Marsala, Trapani · Da Gennaio 2016
Sposati da un anno quasi io e Davide abbiamo già avuto un bella bambina dopo 9 mesi dal matrimonio
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Mancano 399 giorni .... O mamma si avvicina così veloce
Ecco i confetti k daremo agli amici e parenti durante la festa di fidanzamento dove annunceremo il giorno del matrimonio e daremo i save the date.... che ne pensate?
Sapete i colori della primavera estate 2017?! voglio solo saperlo in modo da capire se comprare i vestiti delle damigelle qst anno dato che il colore scelto si usa... o se comprarlo il prossimo anno...
Chi cm me farà l'addio insieme?
Eccole...finalmente le ho trovate il colore è un po' sfalsato... in realtà è color cipria!
Trucco + 1 prova 250EUR ...è un prezzo ragionevole? ???
Ciao ragazze/i k ne pensate???? Sono fatti senza lacca per problematiche di allergia di mia mamma .. fatemi sapere
Ciao ragazzi qualcuno si sposa l'11 settembre ? =)
Voi rimandereste le nozze di un anno se qualcuno dei genitori avesse un problema di salute????
Ciao volevo sapere ma per aggiungere un'intera famiglia devo aggiungere tutti gli accompagnatori uno per uno????
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi quando in genere escono le nuove collezioni degli abiti da cerimonia? io sapevo luglio!
Ciao ... mi dice l'app che devo dare un codice agli invitati per accedere direttamente...ma dove lo trovo il codice??? Grazie mille
Ciao so di alcune tradizioni nord europee e orientali nelle quali viene messa la fede nell anulare destro del non sinistro. ...voi ne sapete qualcosa?
Come vi sembra ? Qst è una prova...il colore della carta della stampa ovviamente sarà dello stesso colore della copertina!
Mancano 500 giorni oooooleeeeee!
Ciao ragazze è ancora presto per me ma sto dando un'occhiata sono andata nei vari negozi conosciuti in città ma nn c'è nnt che mi piace... vorrei una cosa di raso opaco o seta opaca con del pizzo ma...
Qualcuno conosce qualche make up artist in provincia di trapani brava/o per il giorno delle nozze?
Che ne pensate della bozza? Nei fogli stamperò il tutto interno save the date
scarpe cerimonia scarpe cerimonia scarpe cerimonia Ciao ho comprato qst scarpe x una cerimonia. ..sn molto comode e starebbero bene anche con l'abito da sposa. ... cosa ne dite???
Ciao ragazze oggi inizia per me la caccia al tesoro dell'anello di fidanzamento...a quasi un anno della richiesta ufficiosa sono riuscita a capire i primi due posti =) aiutooooo caccia al tesoro ...
Ciao chi come me ha iniziato la dieta? Io ho iniziato ieri e ho usato l 'app mela rossa. ..chi l 'ha usata e si è trovato bene?
Ciao ho visto che si usa fare una borsina con delle cosine per le damigelle sapete dirmi cosa mettere dentro???? Grazie =)
Che modello metterà fm di abitooo? (frac-tight -mezzo tight - 3 pezzi ) Il mio un frac nero
Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)
Ciao ragazze cosa indosserete il giorno della promessa??? =*
Ciao a tutti quante saranno le vostre damigelle e che colore avranno il vestito??? Io avrò 4 piccoli (2 coppiette) , le bambine vestite di bianco e i bambini in vestito nero con papillon rosso e 7...
Da voi chi compra l'abito da sposa? Nella mia città si usa che i genitori della sposa lo regalino alla figlia! Ho sentito però che il alcuni posti sia la famiglia di lui a regalarlo! Da voi come si...
Ciao sposine vi capita di avere un senso di depressione?... un'angoscia sul petto , una pressione? una sensazione come se tutto ciò che fate nella vita non avesse un senso? diventa tutto brutto...
Ciao ragazze chi di voi ha fm con i capelli lunghi???? =) il mio mi batte in lunghezza 1m e 20 cm d capelli Come terrà i capelli???? e voi che avete fm cn capelli corti invece???
Cosa metterà il vostro fm ??? boutonnier o pochette???
Fotografi garanzie ANFM