Marsala, Trapani · Da Gennaio 2016
Sposati da un anno quasi io e Davide abbiamo già avuto un bella bambina dopo 9 mesi dal matrimonio
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Qualcuno di voi ha acquistato abiti delle stilista Stefano Blandaleone come me? Se si Voi come vi siete trovate?
Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????
Ciao ragazze e dopo essermi sposata come un razzo sono rimasta incinta la notte stessa delle nozze o qualche giorno dopo =) fatto sta che al 30/12 entrerò nel quinto mese ( sapete i calcoli strani che...
Ciao vorrei sapere come chiedere ad un fornitore ad iscriversi qui... Mi sembra brutto dirgli ei iscriviti così posso partecipare al concorso... CONSIGLI?
K sfiga.... La promessa sarà sabato prossimo e la varicella si è presentata da qualche GG spero passi x quel giorno se no sarò costretta ad usare kili di fondotinta x coprire le bolle
Ciao ragazze il 6/4 abbiamo fatto il giuramento in chiesa e le pubblicazioni in chiesa... Adesso manca circa un mese alle pubblicazioni anche in comune...
Ciao qualcuno con me va in Canada??? Magari nel mio stesso periodo con il mio tour??? 16-25settembre
Ciao a tutti... io volevo inserire nella partecipazioni l'iban invece che scrivere "si desidera REGALO IN BUSTA" ....come fate voi?????
Premetto che amo lo smoking eye e k il matrimonio sarà alla sera e che tendenzialmente mi trucco molto scura quindi non mi sarei vista acqua e sapone né con colori più chiari... Detto ciò k ne...
Ragazze oggi è andato via il 2 mancano 199 giorni...Aiutooooo... Sta passando troppo veloce... Nn vedo l'ora soprattutto spero k i parenti smettano di fare i serpenti!
Finalmente anche lui ha acquistato il suo in fiera sposi a Milano - Assago cn il 20℅di sconto qst è il modello scelto... Frac nero
Ecco le nostre partecipazioni =) Verrà stampato sulla parte destra l'invito alla cerimonia e sulla parte sinistra l'invito al ricevimento =) spero vi piaccia =) Materiale utilizzato: -fustelle -...
Ho ricevuto il codice del tagliano adesso che faccio???
Ciao ragazze ho un problema ... alle nozze verranno persone k nn sn del posto... la chiesa dove ci sposeremo ha un nome uguale ad un'altra chiesa della città cambia solo che una è parrocchia e l'altro...
Ciao a tutte..premetto Che non mi piacciono le bomboniere in generale... nn mi piace neaxnhe riceverle xk spesso sn delle stupiderie k costano anche tanto... Noi nn abbiamo molti soldi anzi...
Ciao a tutti avevo sentito che per gli sposi giovani lo stato dava un aiuto di tipo economico..questa cosa è vera , non è vera cosa ne sapete?
Ciao... Il mio mio fiorista è su matrimonio.com ma non accetta la mia richiesta x il tagliando k fare?:/
Ciao a tutte qualcuna sa consigliarmi dei siti dove vendono bomboniere che costano poco ??? grazie =)
Post per il concorso: aspetto il calendario =)
Ciao a tutte.. domandina...Io sono Siciliana... Noi abbiamo deciso di non fare regali nè ai testimoni ma di fare una bomboniera più sostanziosa dato che i testimoni sono Nord Italia e loro non ci...
Qualcuno di voi conosce questo sito e ha già acuqistato???
Ragazze qualcuno sa darmi info sull uso del cognome del fm... Come quando dove e se utilizzarlo ... esempio quando mi firmo devo mettere anche il suo...oppure quando mi presento mi presento con il suo...
Ragazzeeeee manca solo un anno.... Yeeeeee
Che ne pensate di qst lavoro?
Qualcuno che si sposa a Marsala il prossimo anno c'è ? =)
Voi come vi comporterete?Porterete il vostro amico a 4 zampe con voi oppure lo lasciate a parenti /amici o ancora in pensione???
Chi come me invita delle persone solo x il taglio della torta????
altare : roselline bianche e rosse Che ne pensate ? fiori a caduta Salva
Qualcuno mi saprebbe dire quanto costerebbe all incirca fare canada new York e Orlando con i relativi parchi x 2 settimane??? :*
Che ne pensate ? Le ghirlande e le palle sono fatte di ro altare : roselline bianche e rosse se rosse e bianche
Fotografi garanzie ANFM