Ecco le nostre partecipazioni =)
Verrà stampato sulla parte destra l'invito alla cerimonia e sulla parte sinistra l'invito al ricevimento =) spero vi piaccia =)
Materiale utilizzato:
-fustelle
- cartoncino avorio 160gr
-carta da pacco
E adesso siamo pronti per la stampa =)
Partecipazioni 1

Partecipazioni 2

Fotografi garanzie ANFM