Marsala, Trapani · Da Gennaio 2016
Sposati da un anno quasi io e Davide abbiamo già avuto un bella bambina dopo 9 mesi dal matrimonio
- Super Sposa
- 3.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Che fiori userete? noi rose rosse e bianche , velo da sposa e spighe di grano =)
Ciao ragazze che ne pensate? :*
Qualcuno che ha fatto le promesse a pavia? mi sapete dire come funziona e se si può scegliere la data? grazie =)
Ciao ragazze una domanda =) Posso scegliere io quando fare la promessa ? (intendo il giorno =) ) Kiss (io faccio le promesse a pavia )
Ciao che ne pensate della confettata? nè a me nel al mio fm piacciono i confetti però è di buon auspicio che ne pensate?
Ciao... =) domanda come sarà il vostro ingresso ? io nn saprei proprio... da noi si usa dare davanti l'ingresso il bouquet dello sposo alla sposa- e la sposa il suo bouquet lo da alla damigella che...
Ciao ragazze/i domandina secondo voi si risparmia o no con il fai da te? Alcuni mi hann detto si altri no?! Voi che ne pensate?
Ciao cosa ne pensate del fatto che sempre meno gente si sposa...? del fatto che prima viene il lavoro e poi il farsi una famiglia?( e qui so che alcuni mi risponderanno dicendo senza un lavoro non...
Ciao a tutte sono Alessandra, scrivo dalla Lombardia anche se io vengo dalla Sicilia, luogo dove avverrà il nostro matrimonio il prossimo anno. Io e il mio fidanzato è da 4 anni che stiamo insieme e...
Fotografi garanzie ANFM