- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Marzo 2016
ho odiato tutto ciò che riguardava il matrimonio fino al giorno in cui ho incontrato il mio fidanzato.. ora sono più che convinta di volermi sposare ma... Visualizza altro
ho odiato tutto ciò che riguardava il matrimonio fino al giorno in cui ho incontrato il mio fidanzato.. ora sono più che convinta di volermi sposare ma voglio soprattutto divertirmi!
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
divertenti, originali ed emozionanti.
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
39
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3744 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3753 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM