Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2016
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno su Roma che sappia fare le acconciature country chic con trecce e fiori tra i capelli in modo molto naturale, se trucca anche sarebbe ottimo.
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...
Scusa mi è partito il messaggio. Dicevo che per quanto quelle siano acconciature semplici, sarebbe meglio le facesse un parruchiere che ha già quello stile. Visto che ti sei già sposata magari poi ne hai trovato uno 😊😊😊 Grazie
Ciao! Per caso hai trovato un parrucchiere country chic? Lo sto cercando anche io! È vero che quelle acconciature le puova fsre
Ho ottenuto una medaglia!
3646 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione