Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao ragazzeeeee...mi chiamo Alessandra e anche io mi sposo lo stesso giorno :-)

Ciao ragazze... chi di voi ha fatto un addio al celibato e nubilato insieme??? Una amica lo ha fatto ed è uscito benissimo...ci stavo pensando...;-)

Finalmente e' arrivato... e' piccolo ma lo adorooooo...

Ciao ragazze chi si sposa il 23 settembre? ? Chi va a santo domingo in viaggio di nozze???

Ragazze che emozioneee promessa fatta

Ciao ragazze chi come me quest anno lavora tutto il mese di agosto? ?? Visto che mi sposo a settembre mi hanno obbligato a lavorare tutto il mese e poi a settembre ne farò 3 di settimane..che stress...

Ragazze me ne sono innamorata..e lo preso...lo trovo delicato e molto dolce...

Ciao ragazze...in questi giorni sono molto giu di morale...il mio cane ( il cane della mia mamma non sta bene) gli esami vanno male non si sa fino a quando rrimarrà con noi ...sono tanto triste :-(......

Ciao ragazze qualxuno ha comprato per caso questi sacchetti per la confettata ...mi fate sapere come sono e se conviene prenderli?? Visto su amazon ...si accettano consigli su altri sacchetti o...

Ciao ragazze sono al settimo cielo...finalmente sono arrivate le mie partecipazioni...le adorooooo...finalmente una cosa fatta !!!

Buongiorno ragazze...ho accettato il consiglio di alcuni di voi..e ho visto su amazon alcuni cake toper carini e sono indecisa perché me ne piacciono tutti e solo che le ragazze sono quasi tutte...

Ciao ragazze...un consiglio. ..faccio addominali e ciclette tutte le mattine ma nonostante io stia perdenfo i kili non riesco ad assottigliare il vitino...non so che fare...non so più che esercizi...

Ragazze qualcuno puo aiutarmi...sto cercando un negozio vicino in porta romana o dintorni per il cake toper...qualcuno puo aiutarmi non riesco a trovare niente...grazie

Ciao ragazze oggi ho trovato il regalo perfetto per i genitori...un set di coltellini ore formaggio racchiusi da un taliere a forma da cuore preso da kasanova...io non sopporto le statuine ma sono...

Buongiorno ragazze...oggi sono andata da clara luna e dopo aver scelto il tutto ho fatto anche i sacchettini per i non invitati e mi sono fatta fare questi visto che il bianco e il verde sarà il tema...

Buongiorno ragazze... chi ha fatto i sacchettini per chi non viene al matrimonio?Io vado domani però mi hanno chieston3,90 l uno...cavoli mi sembra tanto..pensavo chi di voi ha comprato i portachiavi...

Ciao ragazze....ho mille idee che mi frullano in testa....quale vi piace di più come acconciatura? ? Si acettano consigli ...ho i capelli lunghi e scuri ma fini...il mio vestito sarà a cuore in pizzo...

Buongiorno ragazze chi si sposa o si è sposato in questa location per il vostro matrimonio... villa garden boffalora sopra il ticino? grazie

Ciao sposine...chi come me farà oltre alla confettata anche il tavolo delle caramelle?? Sto cercando delle caramelle a forma di cuore sul verde e caramelle che rispecchiano i colori del matrimonio...

Auguriiiii a tutte ragazze buona pasqua che possiate passare una bella giornata con il vostro amore

Buongiorno sposine...chi mette il velo come me? Mi piaceva molto anche questo fermaglio per i capelli cosa ne dite sta male con il velo?..calcolate che il mio vestito e molto semplice ma in pizzo è l...

Ciaooooo...chi si sposa la mattina come me?? Avrei voluto la sera ma per far felice il mio fidanzato lo facciamo alla mattina.... la vedo in positivo almeno dura di piu la festa

Buongiorno ragazze chi come me ha la prova del vestito a luglio??? Sono un po' in ansia perché a gennaio sono andata e dopo aver provato molti generi ho trovato il mio abito però mi assale un...

Ragazze mi piacciono 2 trovati su amazon ma non sono sicura su come arrivano..qualcuno a comprato i cuscini?? Vi posto le foto

Ciao ragazze chi come me non invita colleghi? Noi siamo in tanti a lavoro e non posso invitare uno e gli altri no preferisco poi portare i confetti in negozio e evitare di spendere ancora di piu visto...

Ciao ragazze chi di voi a scelto come colore il bianco e verde per il grande giorno?...non ho idee per il segnaposto...ho visto in giro piantine come queste ma non so se va a persona o tavolo...vi...

Ciao ragazze chi ha scelto gli utensili da cucina come bomboniera??

Ciaoooo sposine...qualcuno è mai andato allo spaccio dolciario balconi per i confetti? Come sono i prezzi...grazie