Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Lipari in love
Siamo diventati marito e moglie... tutto magnificoooo
A -14 ecco le prove che ho fatto..
Ieri fm ha ritirato a napoli le nostre bomboniere...
Mancano solo 24 gg al nostro matrimonio.. ma tra la stanchezza ..e i problemi a lavoro... la mia testa non c'é più.. non riesco a stare serena.. nn mi sto godendo il periodo più bello..piango sempre.....
Ieri pomeriggiodedicato a foto e video pre-wedding... vi mostro le prime..
Via finalmente la terza cifra... ieri pubblicate sull' albo pretorio le nostre pubblicazioni... tutto sembra più reale... a giorni iniziamo a consegnare le partecipazioni..
Ieri gg super produttiva... abbiamo prenotato i voli x il viaggio d nozze... roma-londra-los angeles-rarotonga (isole cook) -sidney- auckland-honk hong-roma..adesso mancano gli hotel.... e poi siamo...
Buongiorno ragazze... dobbiamo spedire gli inviti ai parenti e invitati lontani... voi come avete fatto?? La posta... fino a 20g costa 0.95 cent..... e naturalmente il mio invito..pesa 22g... quindi...
Ragazze..ma anche a voi l atelier vi ha dett d nn far prove d acconciatura xke ve lo diranno loro come fare i Capelli??e se a me nn piace??
Tutto procedeeeeee... partecipazioni appena arrivate... oggi spediscono i gessetti segnaposto... ieri abbiamo ordinato le fedi..
Ciao a tutte.. finalmente a breve riceveremo i nostri segnaposto e le partecipazioni... intanto vi mostro le foto dei gessetti
Il mio amore sa cm sorprendermi.ieri.. a -6 mesi dal grande gg.. è spuntato sul mio posto d lavoro con questa splendida orchidea..
Ciao ragazze.. stavo pensando all entrata degli sposi in sala x il ricevimento invece della classica marcia.. d far cantare al gruppo ( del quale in cantante è mio cognato) la canzone d eros... per me...
Ciao a tutte... chi si sposa alle eolie??? Cone siete con i preparativi??
Ultimo san valentino da fidanzati... cenetta romantica a casetta nuova...
Eccola.la nostra casetta.. è già finita da un anno... mancano piccoli dettagli.. abbiamo preferito sistemare casa.. e qst anno dedicarci solo al matrimonio.. nn vedo l ora arrivi settembre x poter...
Ciao ragazze..mercoledi vado a napoli x un paio d giorni e volevo approfittare x vedere sevtrovo le mie scarpe da sposa... sapete condigliarmi qualche negozio?? Considerate che sono a piedi e ho hotel...
Ragazze aiutatemi... sto cercando le mie scarpe da sposa a napoli..oggi Ho visto qualcosa da toniola.. ma volevo vedere altro... grazieeeeeeeee
Giorno 6 ho compiuto 28 anni.... e lo stesso giorno io e fm abbiamo festeggiato il nostro 11o anniversario... ultimi da fidanzati....
Buongiorno ragazze stiamo valutando di scegliere come bomboniera un quadretto realizzato a mano da un nostro amico il problema è la confezione.. Sapete consigliarmi dove posso trovare le scatoLe a...
11 gli anni che stiamo insieme 265 giorni mancanti dalla vigilia d natale 6 il giorno della proposta20 gli abiti provati 200 gli invitati2 le damigelle7 portate
Ecco finalmente la nostra mattonella da mettere accanto all entrata di casa... con il fiore del cappero che richiama il viola interno d casa.. e rappresenta le nostre amatissime isole eolie
Ragazze nn posso farcelaaaaaa... ci sposiamo a settembre 2017.. e sarà una bella spesata... in piunel corso del 2017... abbiamo la bellezza di 3 matrimoni certi... più 1/2 cn data da confermare!!...
Ciao a tutte. .. stiamo facendo un po di giri nelle varie fiere sposi. .e ogni fiera con relativa foto. ..
Ecco il mio modo di chiedere alle mie migliori amiche di farmi da testimoni..
Finalmente ho il cuore un po più tranquillo il matrimonio inizia a prendere forma.. prenotato ristorante.estestista ,prete ,chiesa, musica, e ieri finalnemte anche il fotografo... eravamo un po...
Eccoli i miei anelli.... la veretta il mio fm me l 'ha regalata dopo 1anno che stavamo insieme... il solitario 6gennaio 2012... giorno del mio compleanno e sesto anniversario d fidanzamento. .. come...
Buongiorno a tutte... abbiamo trovato una ragazza che fa questi... e ci sono poaciuti come idea di segnaposto...
Ciao a tutte... vorreo annuciare alle mie amiche che saanno le mie testimoni regalando loro delle magliette cn scritto ..testimone della sposa ecc... che ne pensate? Dove posso comprarle??
C sposiamo il 16settembre 2017... nel npstro stesso anno si sposano 2/3 amici... dilemma vestito... posso usare lo stesso ??
Buongiorno a tutte..ci sposiamo il 16settembre2017..ma stiamo gia iniziando a vedere le vrie location e a chiedere i preventivi... ieri è arrivato il primo... eccolo...
Fotografi garanzie ANFM