Pula, Cagliari · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni... Visualizza altro
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni stiamo assieme. Io sono Sarda nell cuore. Il mio FM viene da Milano. Era piccolo quando è venuto qui. Io faccio PORCU di cognome e diventerò la SIGNORA RANZANI. Sono molto precisa e ansiosa quanto basta.
- Super Sposa
- 3.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
O mamma sto in questo sito da meno 200 e passa. Ora mancano 4 giorni. Sono anche troppo calma 😂😂😂😍😍😍😍TRA 4 GIORNI MI SPOSO ❤
Ragazze vi piacciono? Ho bisogno soprattutto per il centro tavola 🤔🤔Ps manca qualche dettaglio. Questa sarà la bomboniera che teniamo noi. Cmq ogni coppia o persona avrà l'adesivo col auo nome e in...
Le nostre partecipazioni fatte da me. Cartoncino colorato ecc. Che ne dite?
Ciao sposine.Si sa che siamo delle eterne indecise e che tutto deve essere perfetto per il grande giorno. Dall'abito fino alle pieghe della tovaglia del tavolo . Però cosi troppi dettagli ci fanno...
Ragazze dopo tanta ansia .. Dopo mesi di sofferenza. Abbiamo trovato la nostra casetta. Piccola. Un nido di amore 😍😍😍. Come inbianchiamo e facciamo le modifiche metto le foto . Sono al settimo cielo...
Ciao sposine. Abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze . Safari in Tanzania ad arusha e poi vacanza di relax all inclusive a zanzibar. Ecco la nostra camenra e il nostro albergo...
Rettifico il post di ieri. Dove facevo vedere le mie bomboniere. Il mio fm.ha votato per queste. Le farà mia zia in.ceramica. Il centro sarà blu con i nomi degli invitati. Tema musica.
Ciao sposine . Il mio tema è la musica. Vi piacerebbe ricevere una cosa cosi? Farò fare le bomboniere da mia zia. In ceramica. Quindi sopra non avrà tutti quei disegni. Sarà semplice. E al centro...
Ciao Sposine. Qualcuna di voi dopo il matrimonio andrà a vivere moltoooooooo lontano da dove vive ora? Non perché lo sposo vive fuori ma xk ci si sposta assieme!
Che rortura. Riusciremo mai a teovarla? .Una è troppi grande. Una costa troppo. Una troppi piccola. 😭😭😭😭. Sto iniziando a perdermi d'amimo 😑
Ciao a tutte spose. Oggi (può sembrare una cosa stupida) diamo la lettera per chiedere la sala sono elettrizzata 😍😍😍😍 (premetto che non sono cattolica e non mi sposo in chiesa. Sono molto credente e...
Le unghiette per il mio matrimonio. Saranno più lunghe però. Forse i brillantini cosi ma quello al centro blu. O ttt e 3 . Non saprei.
Eccole qui. Sono arrivate 😍😍😍.Le amo
Ciao ragazze. Oggi ho provato questo regiseno (non il completo perché il mio fm mi aspettava fuori dal camerino. ) Voglio sapere la vostra opinione. A me piace. E tanto direi anche . Voi che ne...
Ciao sposine belle. Stavo pensando di invitare (nella nostra casa ,quella dove andremo da sposati) a gruppi coloro che inviteremo al matrimonio e dare lì la partecipazione. Magari facendola trovare a...
Ragazze quali meglio? Premetto che c'è una differenza di prezzo di 55€Della seconda sono quelle calzate al piede. (Non rosse. Sempre blu) Sono simili insomma.
Ragazze 😍 per il mio MATRIMONIO So che avevi mandato un altra foto. (Gli altri erano in ottone e non mi piace) Qursti sono in argento. 😍 li amo. Che ne dite .
Ciao sposine. Ieri sera ho saputo che non avrò più la wedding planner. È incinta e partorirà proprio il periodo del mio matrimonio. Ora mi devo occupare di fiori e altro. Bellissimo 😒😭😭😭😭😭. Ansia? Non...
Ok queste saranno le nostre partecipazioni. 1 Le scritte saranno fatte a computer. 2 il colore è blu elettrico (non si vede bene) 3 anche il disegno sarà stampato. 4 nel cd pensiamo di mettere una...
Ragazze 😍😍😍 mancano 199 giorni al matrimonio. O mamma non vedo l'ora. Ho anche scopreto che al rientro dal viaggio sarò a tutti gli effetti Zia 😍. Speriamo che il nipotino/a non decida di nascere il...
Ciao sposine. Il tema del mio matrimonio sarà la musica. Ogni tavolo avrà il nome di un genere musicale. Questi sono i miei segna posto. Fatti da me. Purtroppo ho finito il colore bianco e non ho...
Ciao a tutte bellezze sposine e future. Sono esattamente le 02:40 e io non riesco a dormire dall'ansiaaaaaa mancano ancora 243 giorni tra 9 giorni esattamente 8 mesi e io già non riesco a dormire. Non...
Ciao a tutte. Come già vi avevi detto e fatto vedere ho già preso l'abito nel novembre 2014 (mi dovevo sposare nel 2015 settembre ma per questioni di famiglia abbiamo rimandato al 25 agosto 2017) Cmq...
Ciao sposine. Volevo chiedervi se l'anello doppio (fede) è brutto.Non da mettere al matrimonio sia chiaro. Da mettere dopo. Vi spiego mia nonna è morta 5 anni fa. Io ho sempre tenuto al dito un anello...
Villa Pia - Hotel in Uta, ItalyQuesto video non eprime la sua bellezza.
Ciao cara. Hai la mia stessa data di nozze ed entrambe a Cagliari. Che bello. Piacere Alessandra
Ho chiaro il fatto che voglio le mie scarpe blu elettrico per il giornale matrimonio.Amo il tacco altissimo l'unico problema è che è difficile trovare scarpe blu ora e mi piacerebbe comprarle già....
Fotografi garanzie ANFM