Santena, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Santena, Torino · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Wedding planner
Negli ultimi giorni abbiamo avuto diverse disdette...sinceramente un po' ci rimango male....già eravamo partiti che non eravamo tantissimi...circa 110....ad oggi siamo arrivati a 91! E speriamo che...
Appena comprate in via del corso da Yamamay..che ne dite? Non mi sembrano troppo eccessive!!! Non vedo l'ora che arrivi quella mattina.. vestaglia e ciabattine tutto Yamamay
Ciao ragazze,Ieri le mie amiche, mia mamma e la mia testimone mi hanno fatto una bellissima sorpresa!Dopo avermi recapitato un invito per il mio addio al nubilato qualche giorno prima, ieri ora di...
Ho partecipato al post di Nadia
2880 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
2883 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2892 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!