Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
61I fornitori ci forniscono via mail i preventivi già scontati?
Ha cucina interna oppure bisogna prendere un catering? Eventualmente che prezzo vi hanno fatto per il menù o l'affitto?
Informazioni? Consigli?Oltre agli spazi esterni hanno anche una sala interna? Hanno l'esclusiva Galati Catering? Che prezzi fanno?
Mi date informazioni? Quali catering se ne occupano?
Che fornitori ci sono alla fiera?
Sto guardando i loro profili su matrimonio.com e anche i loro siti web. Che ne pensate?
Avete avuto modo di parlare con questo wedding planner? Che ve ne pare?
È in fiera. Avete chiesto un preventivo? Avete visto le foto? Io purtroppo non ho avuto il tempo. Mi potete dare informazioni?
Chi, avendo parenti che vengono da fuori o per aver scelto una location lontana, ha noleggiato o ha intenzione di noleggiare un bus? A quali compagnie vi siete rivolte? Che prezzi fanno per un bus da...
Ciao, chi si è sposato qui? Non la conosco, vorrei sapere se è una chiesa cattolica o evangelica.
Ciao ragazze, avrei bisogno di suggerimenti su location sul mare.. possibilmente con un menù di 80-90 euro a persona. Sapete consigliare qualcosa che si trovi ad una distanza massima di un'ora da...
Conoscete Claudia Brucato e Giusy Brancato. So che sono brave, qualcuno di voi le conosce personalmente?
Andate di sola dieta oppure state associando uno sport? Io non riesco a fare la dieta più di 3 gg consecutivi :/ uff
Ciao, vorrei comprare un'agenda, di quelle carine, per l'organizzazione del matrimonio. Cosa ne pensate di queste?...
Ciao, sapete chi sono i partner ospitati in queste fiere? 30 Settembre - 2 Ottobre: Expo Sposi (Castello di Carini) 1-9 Ottobre: Sposi in fiera 13-16 Ottobre: Come d'Incanto Sposi (Villa Boscogrande)...
Mi nominate i più belli e adatti ad un matrimonio?
https://www.matrimonio.com/location-matrimoni
Ciao ragazze, avete pensato alle bomboniere? Che tipo di bomboniere state facendo? A me piacerebbe fare delle bomboniere solidali, allo stesso tempo utili, non vorrei spendere molto e non vorrei...
Lo conoscete?
Ciao sposine, ultima domanda sulla location.. conoscete catering che facciano un servizio All Inclusive dove mettono a disposizione anche fotografo o auto, per esempio.
La Martinica, La Fenice, Baglio Regia Corte, Baglio Borgestati, Hotel Santa Lucia (Cefalù). Purtroppo per motivi lavorativi potrò cominciare a visionare le location a partire da settembre.. sarebbe...
Conoscete queste location e sapreste dirmi qualcosa in merito ai preventivi? Alle Terrazze, Cala Levante, Solemar, Il Moro, La Marsa, Kursaal Tonnara.
Come si mangia lì? Le portate sono abbondanti? Mi fornite critiche di questo posto?
Ciao ragazze! Sono indecisa sul tema matrimonio: mare, viaggio o ballo? Innanzitutto partiamo dal tema ballo. Quali sono le cose che vanno coordinate? Partecipazioni, tableau, bomboniere.. e? Sapreste...
Ciao ragazze! Ho visto su matrimonio.com le foto de Le Calette.. sembra bellissimo! Qualcuno di voi ha scelto o visitato questa location e chiesto un preventivo? Avevo anche visto l'hotel Alberi del...
Ciao ragazze! Mi servirebbe un gruppo che suoni musica caraibica o che abbia i bongo, conoscete qualche gruppo? Mi sono informata sugli Skruscio e su Carine non solo Latino.. vorrei spendere meno....
Fotografi garanzie ANFM