Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo

Wedding organizer

Alessandra, il 4 Agosto 2016 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao, vorrei comprare un'agenda, di quelle carine, per l'organizzazione del matrimonio.

Cosa ne pensate di queste?

https://www.amazon.it/matrimonio-organizer-pianificare-ricordare-matrimonio/dp/B013VLK7EI/ref=oosr

https://www.amazon.it/Wedding-planner-tuo-matrimonio-sogno/dp/8844042614/ref=oosr

https://www.amazon.it/Il-libro-del-nostro-matrimonio/dp/8863639876/ref=oosr

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Agosto 2016 alle 01:15
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questo sito aiuti molto e per il resto ho la mia agenda Smiley winking
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle. Io ne ho fatta una semplice recuperando un vecchio quaderno con copertina rigida
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una agenda e mi sto organizzando per bene.... qualcuna delle ragazze aveva scelto wedding organizer della Giunti...e ne parlava bene.... spero di essere stata di aiuto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho questa in inglese, queste che hai messo tu mi hanno detto che sono più piene di consigli che di spazio per scrivere, quindi dipende da cosa stai cercando Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai benissimo!!Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, effettivamente non è indispensabile.. e attraverso questo sito si possono gestire tante cose; però mi piace scrivere a mano e l'idea di avere un ricordo cartaceo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la seconda in libreria, ma non mi ha convinto tantissimo.... un po' diciamo che mi ha anche smontato mia mamma..... comunque alla fine ho optato x un diario agenda... inizia giusto giusto da settembre fino a dicembre 2018... io mi sposo il 23/9/2017, quindi da dopo le ferie inizierò ad impegnarmi seriamente
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non le ho viste..per questo nn l'ho ancora acquistata..ho visto solo quella della moleskine perché su Internet fanno vedere anche delle pagine interne..se la trovi alla Mondadori o Feltrinelli fammi sapere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le hai viste all'interno? Io no, ho guardato tutto tramite internet... prima di prenderle vorrei dare un'occhiata all'interno.. oppure andare direttamente alla feltrinelli o mondadori a comprarla!

    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace sia la seconda che la terza..anche io ci stavi pensando e vorrei acquistarla..Ne ho vista anche una tutta bianca se nn mi sbaglio delle moleskine ma è scritta tutta in inglese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione