Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte sposine.. sono Alessia e mi sposerò con la mia anima gemella Antonio il 28 luglio 2017... Stiamo insieme da 9 anni e non vediamo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine.. sono Alessia e mi sposerò con la mia anima gemella Antonio il 28 luglio 2017... Stiamo insieme da 9 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno..
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ciao Ragazzeeeeeee.. anche voi sposerete il 28 luglio 2017????? Io sono di Napoli, piacere Alessia..

Ciao ragazze!! Tra poco comincerò a girare per comprare le bomboniere .. ma non ho idee !! Qualcuna di voi sa consigliarmi un negozio ben fornito ?? Grazie !!!

Ciao ragazze !!! Il 5 novembre ho preso appuntamento presso l atelier Victoria F ad Aversa e mi.piace tanto un vestito in particolare !! Il problema è che ho letto che gli abiti vanno dai 4000 ai 6000...

Ciao ragazze !!! Oggi finalmente inizia il vero e proprio countdown!!! Manca un anno !!! E manca sempre più poco..spero che quest anno volerà !! Voi a che state ???? Vi abbraccio tutte !!

Ciao ragazze... io mi sposerò il 28 luglio 2017.. quindi dovremmo partire per il viaggio di nozze ad agosto.. Mi potete consigliare qualche meta in cui ad agosto si può andare tranquillamente?? Sono...

Ciao ragazze.. sono una futura sposa 2017 e sto cominciando a vedere un pò le location.. Villa Scalera mi è piaciuta da subito anche se ancora non ho avuto la possibilità di visitarla da vicino.. ma...

Ciao ragazze.. qualcuna di voi è già stata alla fiera tutto sposi???io andrò questo sabato... Vi è stata utile??Avete preso molte idee????? bacii

Ciao Ragazze ieri sono stata alla fiera tutto sposi.. e ho girato un bel pò in cerca di un fotografo... Voi chi avete scelto??? Chi mi consigliate??? Quelli che più mi hanno colpito sono LOMASTO,...

Ciao ragazze ... qualcuna di voi conosce Mraco Seta fotografo??? L'ho visto in fiera ma nn trovo nessuna recensione su internet... grazieeeee