- Matrimonio
- Community
Alessia
Avezzano, L'Aquila · Da Settembre 2016
Vivo a Londra da inizio 2014. Ho incontrato la mia dolce meta in Crociera! Io in vacanza, lui...a lavorare! Da quel giorno, la mia vita ha cambiato colore... Visualizza altro
Vivo a Londra da inizio 2014. Ho incontrato la mia dolce meta in Crociera! Io in vacanza, lui...a lavorare! Da quel giorno, la mia vita ha cambiato colore :)
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Meraviglioso sogno, volato via in un secondo...perche le cose belle, si sa, durano sempre troppo poco!!! Ancora ora, se ci penso, mi da i brividi. Li per li non ti rendi conto della magia che stai vivando...inizia a diventare reale giorno dopo giorno. Tutte le ansie legate alla paura che qualcosa potesse andare storto (speriamo che non piova...oh mio Dio se inciampo...come mi siedo...speriamo che le damigelle non facciano i capricci...mio Padre...mia Mamma...piangero?...gli inivitati) spariscono improvvisamente! Mi sono sentita serena e super felice da appena sveglia...e non vedevo l'ora di entrare in chiesa per vedere Lui!!! Quello...il momento piu emozionante. Ho fatto un bel respiro...non sentivo piu nulla attorno a me...e guardavo solo lui e i suoi occhi lucidi mentre mi avvicinavo. Il suo bacio sulla fronte...le sue parole emozionate "sei bellissima..."...e il cuore che stava per esplodere! Oh mio Dio...ecco mi sono emozionata! Il resto...solo felicita e divertimento!
Il racconto del mio matrimonio
Meraviglioso sogno, volato via in un secondo...perché le cose belle, si sa, durano sempre troppo poco! Ancora ora, se ci penso, mi da i brividi. Li per lì non ti rendi conto della...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Delsa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1Ciao a tutte. Che sensazioni avete avuto poco dopo il matrimonio? A me e sembrato un bellissimo sogno...e dopo 2 mesi ancora mi sembra che tutto debba ancora accadere!!! Ci sono dei moemnti in cui...
Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
2507 giorni faCiao a tutte. Che sensazioni avete avuto poco dopo il matrimonio? A me e sembrato un bellissimo sogno...e dopo 2 mesi ancora mi sembra che tutto debba ancora accadere!!! Ci sono dei moemnti in cui ancora mi sale una forte emozione...e sia io che lui...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione