Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao a tutte.. mi sposo il 3 settembre e vi volevo chiedere... non volevamo sinceramente spendere 1000/2000€ x il fotografo... qualcuno che ha fatto in altro modo..??
Oggi abbiamo cambiato giorno..dal 2/09 al 3/09 perche faremo rito civile ma in villa del nostro comune e per l appunto il 2 era occupata... la sala del.comune era veramente brutta quindi abbiamo fatto...
Ciao a tutte.. io mi sposerò con rito civile... e mi piacerebbe avere la musica al mio ingresso.... Ma serve la siae anche solo x questo??Sono inesperta in questo caso...Ho un amico deejay che...
Qualcuna di voi di zona vaiano o vicino si è sposato a villa il mulinaccio a vaiano?? sapete i costi?? ho letto che per sposarsi lì prendono 400€.. ma non so cosa include, se anche l'eventuale...
Il nostro tema del matrimonio sarà l'arcobaleno!!! come segnaposto farò dei cuoricini in gesso e poi dietro i nastri in base al colore assegnato al tavolo... come la foto qui sotto bomboniere abbiamo...
Ciao a tutte.. ci sposiamo il 2 settembre con rito civile... siamo di Vaiano... in provincia di Prato... mi chiedevo... qualche consiglio su ristoranti, agriturismi da non spendere molto nelle...
Fotografi garanzie ANFM