Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao ragazze! Mi sono sposata 4 mesi fa e ho una domanda da farvi. So di ragazze sposate che in casa portano solo l'anello di fidanzamento e la fede la aggiungono solo per uscire, altre invece tengono...
Ciao bimbe... vi volevo chiedere se conoscete qualche sito dove fare un fotolibro grande (40x30) per il matrimonio?? le foto ce le ha fatte una cugina di FM e non voglio andare dal fotografo perchè ci...
Ciao bimbe.. e innanzitutto auguri per chi si sposa nel 2018... noi abbiamo coronato il nostro sogno lo scorso 3 settembre.... ora sono alla ricerca di un sito valido dove fare il fotolibro /album di...
Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...
Nella mia zona ha messo diluvio e temporali da sabato... Potete dire quello che volete , che sarà comunque un bel momento, che mi devo godere la festa, non mi devo far condizonare! Ma per il momento a...
Sto sperando fino all ultimo che sabato non piova 😥😥 ma le previsioni sono tutto fuorché rassicuranti!
Ragazze è un po che non scrivo...troppo stress sempre a lavoro e poco tempo per pensare al resto. Manca pochissimo -7 e il mio unico dubbio è ''non starò dimenticando qualcosa?'' Abbiamo ricontattato...
Buongiorno, chi di voi si sposerà di domenica sera? Come hanno reagito i vostri ospiti alla notizia, ma soprattutto non avete paura che le persone scappino via subito dopo la cena?
Ultima settimana da fidanzatiiiiiiii!!!! Sposine del 2.09 come vi sentite????????
Quante come me tra una settimana si sposano?
Lo so che è ancora presto, che le previsioni sbagliano anche a due giorni di distanza,figurarsi a 8.. ma io a -7 sono in ansia da meteo,ma proprio tanta, da stare quasi male😱Sarà bellissimo comunque...
Siamo vicinissimi... Ed è un mix tra ansia e emozione che non riesco a capire... Testa confusa e poco concentrata Ad oggi su 40 invitati più della metà non ci ha fatto nessun regalo... Non che sia d...
Salve ragazze.. A -11 vorrei trovare una bella.lettura da aggiungere al nostro rito... Consigli?
Che ne dite??? A me piace tanto....-11
Anch'io sono una di quelle persone che fa il regalo qualche settimana prima del matrimonio a cui parteciperò ma possibile che di 60 invitati solo 3 si siano ricordati di farci il regalo fin'ora? non...
A -16 ho preparato il tableu...ma c è qualcosa che non mi convince... Come riempire gli spazi vuoti??Il nostro tavolo è arcobaleno...Avevo pensato a farfalle colorate... Oppure ai luoghi del viaggio...
Ciao ragazze vi scrivo dalla Calabria sono gli ultimi giorni di vacanza sto per andare a confermare le nostre fedi e girando in internet ho trovato questo cuscino porta fedi che ne dite ?
Ieri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza...
Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....
Ciao a tutte.. a -19 volevo chiedervi... Nel tragitto che porta al ristorante dovremmo mettere dei cartelli..che farò io... Con le varie frecce... Come proteggerli dalla eventuale pioggia o altro...??...
Avete già scelto la canzone del vostro primo ballo?
Profonda tristezza. Ieri mia mamma è stata male all'improvviso ed è stata ricoverata d'urgenza. Ora è cosciente e tranquilla però dovra essere operata al cuore perché hanno trovato un problema serio...
Salve a tutte sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento
Salve Future sposine,Volevo sapere se i vostri Fm Collaborano con l'organizzazione del vostro matrimonio,oppure vi lasciano da soli a scegliere tutto.
Ciao a tutte!!! A -25 giorni vi chiedo... Quali imprevisti possono o vi sono capitati il giorno del matrimonio?
Buongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che...
Il 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!
Ciao sposine... qualcuna di voi da quanto costerebbe mettere il tappeto bianco lungo la navata ? Grazie 😀😊
Fotografi garanzie ANFM