Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2017 Prato

Imprevisti il giorno del matrimonio

Alessia, il 8 Agosto 2017 alle 07:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 28
Ciao a tutte!!! A -25 giorni vi chiedo... Quali imprevisti possono o vi sono capitati il giorno del matrimonio?

28 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 9 Agosto 2017 alle 09:49
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, parrucchiera in ritardo, questo ha impedito di poter fare delle foto in casa con amiche e famiglia, pagetti e damine che non ne hanno voluto sapere di entrare con noi, quindi avevamo solo la damigella più grande a portare le fedi, ho dimenticato alcune foto importanti da fare, ma che potrò recuperare nel servizio post matrimoniale, una invitata che si lamentava per il posto in cui era seduta , per il resto si sa che non tutto completamente non fila liscissimo come nei sogni, sono comunque felice perché tutti si sono complimentati per l'intero matrimonio!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehmmm... ha proiettato un video che faceva scorrere foto che le avevo proibito di mettere anche su facebook... magari anche foto dove eravamo in pigiama o in reggiseno quando si era fermata a dormire da me, o comunque cose spiritose tra amiche assolutamente inadatte ad essere proiettate a un matrimonio dove tra l'altro c'era anche la mia capa...

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria cosa intendi x video sgradevole cosa ha fatto?? 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! Io non mi sono ancora sposata quindi seguo con curiosità!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessia! allora... una delle mie invitate mi ha fatto un video sorpresa sgradevolissimo e il testimone di marco si è dimenticato i pantaloni a casa (in un'altra regione) ed è corso a comprarli a un'ora dalla cerimonia ahahah

    tranquilla che andrà tutto bene!! se ti interessa ho fatto un post con i pro e contro del mio matrimonio, cosi se vuoi hai qualche informazione in piu!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un paio di ore prima dell'inizio della cerimonia un incidente ha mandato in tilt il traffico della zona. Risultato: celebrante in ritardo di 45 minuti, ospiti accaldati, tempi ristretti. Grazie alla wp siamo riusciti a ridurre al minimo i disagi.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che alcune persone arrivino in ritardo ...dopo la sposa in chiesa. 😫 Che la location ci metta fretta, non ascoltarli e goditi il momento. Dimenticarsi di fare foto molto importanti, ad es con la nonna, con la mamma, fratelli sorelle, tipo io, per un pelo non avevo nemmeno una foto coi miei alla festa,eccetto quelle classiche che si fanno in chiesa. Cmq in generale andrá tutto bene sicuramente,goditelo!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro imprevisto è stato che mio marito ha preso una brutta influenza 2 giorni prima del matrimonio e il giorno aveva la febbre alta, orecchie tappate,naso chiuso, mal di gola, mal di testa assurdo 😢 Però credimi era talmente entusiasta, euforico, felice al settimo cielo...che pochi invitati( solo quelli che sapevano) si sono accorti del suo malessere😍 Andrà tutto benissimo vedrai 😘😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie prime nozze avevo i suoceri con la febbre e sono andati via a metà pranzo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tempo! Per fortuna eravamo attrezzati con ombrelli e il ristorante ha disposto tutto dentro... E il traffico, i miei suoceri sono arrivati 10 minuti dopo di me nonostante abitino a 3 km dalla chiesa...!! Poverini, erano imbarazzatissimi!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissimi!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che avevo consegnato le bomboniere io vestita da sposo e lui da sposa con tanto di peli sul petto e parrucca no nulla di eclatante ancora adesso nonostante siano passati vent'anni si ricordano Il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto una variazione del numero dello staff, era sparito un segnaposto. Il nostro tavolo era spoglio, erano in ritardo gli ospiti in chiesa però la wedding ha risolto tutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa! In realta un paio di cosine ci sono state ma talmente piccole che non ce ne siamo nemmeno accorti! Tutro meraviglioso!
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l unica ansia che ho è il tempo sembra che dopo ferragosto cambi radicalmente, spero che il 27 sia bellissimo con una temperatura giusta ma senza pioggia. Il resto di gaf ne faccio all ordine del giorno quindi non sono preoccupata Smiley xd
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nullaaaaaa waaaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per non farla preoccupare ala sposa han detto che erano solo 10 minuti in ritardo quelli dell'auto! E meno male che la bici era una bici caduta da un camper e non una persona investita!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ecco appunto, lì per lì una tragedia ma ora è tutta una risata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A mia cugina (la prima che si è sposata, 12 anni fa!), è successo che la macchina, mentre andava a casa a prenderla, ha avuto un piccolo incidente! Mi ricordo la scena perché è stato divertente, io ero in auto con mia mamma e a circa 500 metri dal cortile dove abitano i miei zii vedo una Rolls Royce d'epoca bianca con un camper davanti e una bici sotto le ruote, fermi, e dico a mia mamma "sarà mica l'auto di Carmen?", e mia mamma "ma va, stai tranquilla, sarà già in cortile l'auto!", e invece arrivati in cortile abbiamo scoperto che era proprio l'auto della sposa! In pratica dal camper, su cui erano agganciate dietro 2 bici (negli appositi ganci) si era sganciata improvvisamente una bici e l'auto non ha fatto in tempo a evitarla! Fortunatamente l'unico "danno" è stata una ruota divelta che sono riusciti a cambiare in tempo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2016
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre dell' anno scorso e di imprevisti ci sono stati ma nessuno si è accorto di nulla.esempio? La chiavetta USB per le musichedi sottofondo non funzionava, nel tabloo non ci stavano alcuni nomi(Mea culpa) abbiamo perso più di un ora per capire dove fare il taglio della torta a causa del brutto tempo ed il tempo finale è volato senza fare i classici ballo di gruppo etc (sapevamo.che dovevamo lasciare la sala entro un ora ce ne eravamo innamorati) ah....ho messo per l emozione la fede al dito destro di mio marito....ripeto ancora oggi mi fanno i complimenti per la.cerimonia semplice. Quindi lo spirito è fregatene se succede qualcosa e goditi la giornata.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 3 giorni fa e noi ci siamo scordati di dare il regalo ai testimoni durante la cena (abbiamo provveduto dopo) e di far volare i led al taglio della torta 😂, nel caos della giornata è impossibile ricordarsi tutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Velo o vestito che si rovinano, inciampare in chiesa, macchina che si rompe per strada, cibo non all'altezza, pioggia, musica non troppo coinvolgente, fotografo non molto bravo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future sposine io mi sposata il 22 luglio ... di quest'anno e quindi capisco bene il vostro stato d'animo... nn vi preoccupate tutto andrà benissimo a me sono successe 3 cose ma credetemi sono ristata tranquilla e mi sono messa quasi a ridere la 1 mentre le mie amiche mia sorella mi stavano aiutando a vestirmi , stavano chiudendo i bottoncini la mia mia migliore amica di cui la mia testimone nn si accorge di avere le mani sporche di rosetttto 😱😱 in 2 bottoncini mi ha lasciato le sue impronte 🤣🤣2 esco dalla chiesa vado verso la macchina e mi accorgo che si sono scollate (160€) di scarpe la soletta era staccata 😱😱3 mentre entriamo in sala mi accorgo che una famiglia che avevo inviato (ma educatamente nn mi aveva dato risposa ) quindi per me nn venivano al matrimonio si sono presentati 😱😱subito ho fatto fare un tavolo ... al di là di questi piccole situazioni è stato un matrimonio meraviglioso 😍😍😍do un consiglio mantenete sempre la calma ...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mille paure ma alla fine tutto è stato perfetto più di quanto noi potessimo immaginare... i fornitori sono stati bravissimi nessuno ci ha fatto pentire di averli scelti.. mi sono divertita tantissimo e non ho mangiato nulla...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono capitare tutte le cose del mondo Smiley xd ora vi dico su cosa mi sono fissata: La mia sala consiliare è nella stessa piazza del duomo. E se mentre io mi sposo esce un funerale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io visto che mi sposo tra 20 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione