- Matrimonio
- Community
Debora

Sinnai, Cagliari · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice e mi piace stare a disposizione degli altri per un consiglio, un sorriso, un abbraccio, una parola di conforto. Ho i miei... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e mi piace stare a disposizione degli altri per un consiglio, un sorriso, un abbraccio, una parola di conforto. Ho i miei difetti ma cerco di colmarli con i tanti pregi che secondo gli altri ho !!! Amo fare dolci e tutto ciò che riguarda il fai da te.
- Sposa Saggia
- 1.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo al nostro ottavo anniversario di fidanzamento...abbiano superato tante difficoltà , tra le quali la distanza che ancora ci separa e ci porta a vederci poco però a breve il nostro sogno diventerà realtà! Sarà uno stile romantico ma con tanta tanta dolcezza...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1001392-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
352
Sposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su...

Non immaginavo di rivivere delle emozioni così forti a distanza di 3 mesi dal nostro si , indossando nuovamente gli abiti e facendo delle foto così particolari. È stato davvero bellissimo e...

Le mie foto più recenti
137Attività

Ho partecipato al post di Miriam
2789 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2790 giorni fa
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione