Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Sinnai, Cagliari · Da Luglio 2016

Sono una ragazza semplice e mi piace stare a disposizione degli altri per un consiglio, un sorriso, un abbraccio, una parola di conforto. Ho i miei... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e mi piace stare a disposizione degli altri per un consiglio, un sorriso, un abbraccio, una parola di conforto. Ho i miei difetti ma cerco di colmarli con i tanti pregi che secondo gli altri ho !!! Amo fare dolci e tutto ciò che riguarda il fai da te.

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2534giorni 4hh
Miriam
Sposine ho un dolore atroce e ho paura
Miriam, Il 9 Settembre 2017 alle 20:08

Sposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su...

Stephanie, mercoledì 13-Set-17 18
Debora
Trash the dress
Debora, Il 8 Settembre 2017 alle 15:26

Non immaginavo di rivivere delle emozioni così forti a distanza di 3 mesi dal nostro si , indossando nuovamente gli abiti e facendo delle foto così particolari. È stato davvero bellissimo e...

Angela, sabato 9-Set-17 9
Andrea
Aiuto - pasto fornitori
Andrea, Il 30 Agosto 2017 alle 11:16

Ciao a tutte ma volevi farvi una domanda... Il fotografo, dj, musicisti ecc pagate ancheper loro al matrimonio o loro non mangiano se stanno con voi tutto il giorno?

Rosa, giovedì 31-Ago-17 46
Stefania
Ragazze mi postate le foto dei vostri segnaposto ?
Stefania, Il 11 Agosto 2017 alle 09:11

Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...

Lorena, martedì 22-Ago-17 148
Elena
Martha's cottage
Elena, Il 10 Agosto 2017 alle 08:58

Buongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊

Sara, venerdì 11-Ago-17 27
Debora
Ricordi del nostro viaggio di nozze
Debora, Il 6 Agosto 2017 alle 12:41

Ragazze vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze... Abbiamo fatto la crociera " Magica Europa" ... Siamo rientrati due mesi fa ma la magia di quei 13 giorni la terremo sempre nel nostro...

Debora, giovedì 10-Ago-17 51
Giulia
Chi portare al primo appuntamento per la ricerca dell'abito..
Giulia, Il 8 Agosto 2017 alle 23:32

Mi trovo un po'impreparata per questo discorso...avete portato qualcuno con voi al primo appuntamento in atelier o siete andate sole??? Le persone che vorreste con voi (mamma...sorella...testimoni...

Sabrina, giovedì 10-Ago-17 72
M
Regalo di nozze non previsto
Manu, Il 8 Agosto 2017 alle 22:40

Ciao ragazze! A poco più di un mese dal matrimonio, sto ricevendo i primi regali di nozze. Abbiamo preferito aprire un conto perchè conviviamo e non ci serve nulla per la casa. Ho invitato una mia...

Samy, venerdì 11-Ago-17 149
Vale
Curiositá tema!
Vale, Il 7 Agosto 2017 alle 18:58

Ciao future sposine e neo-spose! Io nn ho avuto un tema per il mio matrimonio ma mi incuriosisce molto vedere i temi degli altri! Quindi la mia curiositá di oggi è...quale è e quale è stato il vostro...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, mercoledì 9-Ago-17 36
Sonia
Quanti soldi si danno al parroco?
Sonia, Il 8 Agosto 2017 alle 19:52

Ciao sposine...tra 25 giorni tocca a noi... quanto si offre al parroco che celebra la messa in media?

Costanza, giovedì 10-Ago-17 45
Giusi
Fedi... a me!!!
Giusi, Il 8 Agosto 2017 alle 14:51

Ragazze... Mi fate vedere le vostre fedi..

Ramona, mercoledì 9-Ago-17 21
Cristina
Dopo due mesi.........!
Cristina, Il 8 Agosto 2017 alle 14:52

Ciao spose dopo due mesi dal matrimonio sentirsi dire da mio marito " tu non sei nessuno per permetterti di giudicare" in una discussione esterna alla nostra vita dove io mi sono permessa di esprimere...

Giulia, giovedì 10-Ago-17 64
Evaa
Casa dolce casa..
Evaa, Il 7 Agosto 2017 alle 23:12

Finalmente anche i mobili sono arrivati e siamo molto soddisfatti del risultatooooo😍😍!!

Serena, giovedì 14-Set-17 66
Donatella
Acconciatura laterale e velo
Donatella, Il 8 Agosto 2017 alle 12:43

Ciao a tutti... mi chiedevo... si può mettere il velo con l'acconciatura laterale?

Teresa, martedì 8-Ago-17 8
Alessia
Imprevisti il giorno del matrimonio
Alessia, Il 8 Agosto 2017 alle 07:43

Ciao a tutte!!! A -25 giorni vi chiedo... Quali imprevisti possono o vi sono capitati il giorno del matrimonio?

Lulù, mercoledì 9-Ago-17 28
Miriana
Giù di morale 😭
Miriana, Il 7 Agosto 2017 alle 23:50

Ciao sposine è la prima volta che scrivo però vi leggo spesso... Stasera siamo andati con il mio fm a vedere un matrimonio nella sala che avevamo scelto... ma fin da subito ci siamo accorti che...

Sposainnamorata, venerdì 11-Ago-17 22
Tea
Ragazzeee!!! a -1 fedi ritirate!!!
Tea, Il 8 Agosto 2017 alle 00:40

Emozioni a mille!!! Ecco le nostre fedi!!!! Io non ci credo ancora!!!❤️

Tea, martedì 8-Ago-17 11
Marika
Consiglio profumo
Marika, Il 7 Agosto 2017 alle 18:20

Ciao mi consigliate x favore un buon profumo da uomo da poter usare anke il giorno delle nozze? Grazie 😗😗

Marika, martedì 8-Ago-17 20
Melania
Scarpe bimba☹️
Melania, Il 7 Agosto 2017 alle 18:33

Buonasera a tutte, tra 29 giorni mi sposo e non ho trovato le scarpe per le mie 3 damigelle... ho girato più di 10 negozi e mi hanno detto di essere in ritardo!!!! ☹️☹️☹️ Mi servirebbero delle...

Alessia, martedì 8-Ago-17 8
Daniela
Prenotazione crociera 2018
Daniela, Il 6 Agosto 2017 alle 17:13

Buon pomeriggio sposine, vorremmo prenotare la crociera per fine luglio 2018 (e vorremmo sapere anche quanto si spende) ma ci hanno detto che è presto e di tornarci a ottobre. Anche a voi è successa...

Rosy, lunedì 7-Ago-17 44
Francesca
Partecipazioni personalizzate
Francesca, Il 7 Agosto 2017 alle 15:36

Al mio futuro marito è venuta in mente un'idea di disegno per la partecipazioni... a chi dovremmo rivolgerci per farle realizzare e per i prezzi?

Giada, venerdì 15-Set-17 6
Giorgia
Il mio magico viaggio di nozze in Messico
Giorgia, Il 7 Agosto 2017 alle 16:49

Eccoci qui al rientro dal nostro meraviglioso viaggio di nozze 😍... Che magica avventura nessun tour niente stress solo ed unico Messico due settimane all'insegna dell'avventura tra magiche culture...

Francesca, martedì 8-Ago-17 37
V
Linfonodi...
Valentina, Il 7 Agosto 2017 alle 17:01

Dunque dunque.... mio marito si è scoperto una bugna sul fianco / inguinesinistro... il medico l ha mandato a fare l ecografia pensando all' ernia... dall' ecografia stamattina gli hanno invece...

Valentina, domenica 20-Ago-17 11
V
Riso
Valentina, Il 7 Agosto 2017 alle 15:41

Ciao a tutte,volevo chiedervi un informazione,se sapete per caso dirmi se il riso quello colorato da utilizzare all uscita degli sposi dal luogo della cerimonia,lasciano il colore,nel caso che s...

Sara, lunedì 7-Ago-17 7
Alessia
Sondaggio menù
Alessia, Il 7 Agosto 2017 alle 13:56

Salve a tutti/e, per capire un po come variano i prezzi da zona a zona (curiosità) ognuno può scrivere qual'è la zona in cui si sposerà e qual'è il costo del menù per persona del ristorante che ha...

Arianna, mercoledì 9-Ago-17 73
Debora
Quadro camera da letto
Debora, Il 6 Agosto 2017 alle 15:14

Vi piace? Io lo adoro 💖💖💖

Debora, lunedì 7-Ago-17 14
Alessia
Ed è arrivato anche a me 😍
Alessia, Il 7 Agosto 2017 alle 10:53

Dopo tanta attesa e speranze esaurite... è arrivato 😍😍😍😍😍

Teresa, martedì 8-Ago-17 10
Valentina
Inizio dieta
Valentina, Il 7 Agosto 2017 alle 00:23

Ciao ragazze. .Io mi sposo il prossimo anno e da domani inizio la dieta.. sono presto lo so ma meglio avvantaggiarsi.. 😉😉😉

Valentina, lunedì 7-Ago-17 10
Francesca
Lista nozze
Francesca, Il 7 Agosto 2017 alle 09:28

Ciao sposineA meno 32 giorni, la lista nozze è ancora semivuota ......noi abbiamo fatto la lista viaggio......Inizio a preoccuparmi.......a voi quanti giorni prima hanno iniziato a mettere le quote?

Valentina, martedì 8-Ago-17 43
Flavia
Ma voi... il regalo lo fate???
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 01:37

Vi sarà capito di essere invitate ad un matrimonio e per qualche ragione non poter andare.... bene, in quell'occasione voi il regalo agli sposi l'avete fatto??Io ho sempre fatto comunque il regalo...

Francesca, lunedì 7-Ago-17 64
A
Il nostro giorno
Alessandra83, Il 7 Agosto 2017 alle 09:00

Ciao!!! Finalmente ho il tempo di scrivere..sabato è stato un giorno meraviglioso.. a parte il caldo in chiesa (infatti una ragazza è svenuta poverina), per il resto è andato tutto bene.. la funzione...

•Lory🌹, lunedì 7-Ago-17 9

Gruppi generali

Ispirazione