Legnago, Verona · Da Maggio 2017
Sono estroversa solare allegra non sto mai ferma infatti un mese prima delle nozze mi sono rotta il polso ma io sono così. Però quando amo amo davvero!!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Legnago, Verona · Da Maggio 2017
Sono estroversa solare allegra non sto mai ferma infatti un mese prima delle nozze mi sono rotta il polso ma io sono così. Però quando amo amo davvero!!!
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2023
Mi sposo per la seconds volta dopo aver divorziato e annullato con la Sacra Rota il mio matrimonio precedente! Credo che Simone sia la cosa più bella che mi sia capitata!!
Agriturismo ricevimenti
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Ragazze una info ..qualcuna di voi ha fatto i libretti della messa fai da te ?! Se si come li avete rilegati ?!! Grazie mille anticipatamente.😊
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze una info ..qualcuna di voi ha fatto i libretti della messa fai da te ?! Se si come li avete rilegati ?!! Grazie mille anticipatamente.😊
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Elena
3156 giorni faGruppi generali
Ispirazione