Eccoci qui al rientro dal nostro meraviglioso viaggio di nozze 😍... Che magica avventura nessun tour niente stress solo ed unico Messico due settimane all'insegna dell'avventura tra magiche culture foreste e mare dei Caraibi .. Consiglio un viaggio così 1000 volte .. Il mare di un bellezza disarmante così caldo e sabbia bianca che non scottava mai .. Culture veramente fantastiche storia di una civiltà dai mille colori .. È stato il viaggio della mia vita sognavo il Messico da quando ero bambina e non ha deluso le mie aspettative .. Vi lascio qualke fotina
Visualizza messaggio citato
Anke noi a tulum al CATALONIA villaggio veratur troppo bello immerso nel verde di una foresta diverso dai tanti villaggi .. Si sì ci sono costano un po Xo ne vale la pena
Noi stavamo a Tulum villaggio veratur si chiama Catalonia 15 minuti da playa del Carmen dove siamo stati spesso Xke facilmente raggiungibile .. Anke noi escursione prenotate direttamente lì
Stupendo il Messico..che belle foto e che belli voi....anche noi vorremmo visitare il Messico e la sua storia oltre il mare ed il tuo post mi ha dato conferma!!!!! non vedo l'ora di andare in agenzia e iniziare a richiedere i preventivi
Ciao! Wow tanto auguri.. foro stupende.. anche noi vogliamo andare in Messico a Playa del Carmen senza tour, faremo e escursioni una volta lì . . Dove avete alloggiato?
Siete meravigliosi. Io parto il 26 settembre per il Messico. Davvero ci sono i fotografi? Woooow. Non vedo l'ora!! Dove avete alloggiato? Noi andremo a Tulum.
Siiiii hai fatto un ottima scelta tutti mi hanno criticato xke non ho fatto il solito tour vedere 20 posti in 2 settimane .. Fare le valige 1000 volte prendere tanti voli .. Non fa X me .. Il Messico racchiude tutto quello che volevo mare E avventura in un unico posto
Ciaoooo certo si chiama CATALONIA ROYAL TULUM 5 stelle .. È un villaggio veratur magnifico immerso nella foresta non i soliti villaggi.. animaletti che ti gironzolavano intorno mentre passavi mare spettacolare con tantissime palme
Concordo sono foto stupende, sono interessata anche io alla macchina!! sembrano veramente fatte da un fotografo professionista!