Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Isernia, Isernia · Da Maggio 2017

Mi chiamo Alessia e sono una ragazza semplice e divertente a cui piace l'eleganza ed il divertimento... insomma, sono tutto un mix :)

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2770giorni 20hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Tema viaggio, in quanti siamo? :-)
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2017 alle 11:14

Ciao carissime sposineeeee!!! Come procedono i preparativi? A me e FM con calma, ma siamo a buon punto :-) Volevo chiedere chi di voi ha fatto o sceglierà il tema viaggio per il proprio matrimonio? E...

Dora, giovedì 14-Nov-19 56 1.523
Alessia
Color tiffany!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2017 alle 20:03

Ciao sposine belle! Io ed FM ci sposeremo il prossimo anno e come colore "dominante" sceglieremo il color "tiffany" (acquamarina, insomma come volete chiamarlo voi ), magari accostato a del bianco o...

Sheila, venerdì 5-Gen-18 53 510
Alessia
Fotografi..... non troppo "esosi" ci sono????
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 22:04

Ciao sposine!!!! Sicuramente questo topic non piacerà a tutti (specialmente a fotografi professionisti)... Premetto che sono una persona che apprezza ogni tipo di lavoro e che se deve pagare per...

Manuela, sabato 7-Ott-17 83 728
Alessia
Wedding bag, heeeelp!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2017 alle 09:57

Ciao sposineeee!!! Chi di voi ha scelto di realizzare una wedding bag per i propri invitati? Io vorrei trovare qualcosa di carino e di personalizzabile poiché credo che io ed il mio compagno opteremo...

Chiara, mercoledì 5-Lug-17 17 346
Alessia
Ricevimento
Alessia in Nozze Molise, Il 3 Giugno 2017 alle 15:51

Ciao spose! Dove avete trascorso il vostro ricevimento di matrimonio? Quali sono i consigli che potreste darmi per scegliere bene in cui il connubio cibo-location sia top? Grazie a tutte

Alessia, domenica 2-Lug-17 2 73

Gruppi generali

Ispirazione