San Cataldo, Caltanissetta · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Spose giugno 2019 a che punto siete con i preparativi? :-)
Spose 2019 quando inizierete con i Fai da te?
Ragazze chi di voi ha provato garcinia per dimagrire? Avete ottenuto risultati?
Ragazze che colore avrete per il giorno del vostro matrimonio? Farete meches oppure altre tecniche nuove?
Ragazze ciaooo! Il mio fine settimana e' stato molto produttivo..bomboniere prese parrucchiera ed estetista prenotate tutto prende sempre piu' forma!
Ciao a tutte! Da un po' ho una domanda che mi perseguita...chi scegliere come testimone? Voi che criteri avete usato x scegliere il vostro testimone di nozze?
Ciao a tutte!! Quanto state pagando per il pacchetto capelli sposa e cosa comprende?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha messo degli adesivi nelle pareti di casa? Mi fate vedere le foto?
Ragazze ciao! Mi fate vedere le tende dei vostri bagni?
Ciao Ragazze! Quanto tempo prima avete prenotato il fioraio?
Ciao ragazze! Mi fate vedere i vostri segnaposto? Io non vorrei spendere molto! Avevo pensato a una scatolina con dei confetti,ma con la torta ci sara' una bella confettata e quindi gli invitati...
Ragazze quanto tempo prima mi consigliate x comprare l abito da sposa on line?
Ciao ragazze quanto tempo prima prenotare parrucchiera ed estetista?
Ragazze come vi siete trovate con miama store?
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Quanto avete speso x il fioraio?
Ragazze ma i guanti per una sposa sono obbligatori?
Buongiorno ragazze! Quanto tempo prima x fare grafica e stampa partecipazioni?
Ragazze voi come indosserete il velo per l'entrata in chiesa? Davanti il viso,lateralmente su entrambi i lati o da dietro? Aiutatemii ho le idee poco chiare
Ciao a tutte! Ditemi un po'..secondo voi l'abito da sposa stile impero non e' adatto per un matrimonio con funzione religiosa? Io li trovo bellissimi ma c e chi dice che sono poco eleganti. Qualcuna...
Ragazze quanto state spendendo x le vostre partecipazioni?
Ragazze ciao! Qst pomeriggio abbiamo bloccato il fotografo...sono molto contenta! Un altro tassello aggiunto... :-)
Ragazze quanto avete speso x la vostra cucina?
Ragazze ciao! Quanto avete pagato i vostri libretti messa?
Ciao ragazze ! Toglietemi una curiosita'..quanto tempo prima si va alla ricerca dell'abito sposa e sposo?
Quanto tempo prima prenotare il fotografo?
Ciao bellissime! Mi piace molto lo stile impero! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa?
Ciao bellezze! Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Io vorrei fare le partecipazioni a pergamena..chi come me? Fate vedere le vostre..grazie!!
Ragazze ciao! Ho bisogno di voi,mio Papa' e' venuto a mancare 4 anni fa ed e' una ferita' che mai si potra' colmare. Il giorno del mio matrimonio la sua assenza sara' ancora piu' forte,dall entrata in...
Come dice im titolo del topic:chi di voi indossera' scarpe da sposa senza tacco? Mi fate vedere le foto?
Ciaooo! Gia' il titolo del topic dice tutto: Dove andrete a fare le foto il giorno del matrimonio dopo la cerimonia in chiesa/comune?
Fotografi garanzie ANFM