San Cataldo, Caltanissetta · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ragazze pro e contro dell aperitivo fuori dalla chiesa..voi cosa ne pensate?

Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?

Ragazze leggo dei vostri progetti e prenotazioni x il viaggio di nozze in posti meravigliosi ma molto lontani!!! Considerando che in Italia ci sono posti bellissimi...qualcuna di voi a girato l'Italia...

Il Primo Si 😍Spumante A+A 😍tavolo buffet Ragazze ecco qualche foto del Nostro Primo Si..nel pomeriggio abbiamo firmato 😍 e poi la sera abbiamo festeggiato 😍 adesso aspettiamo il 21 Giugno 😍 stiamo...

Ciao a tutte..come leggete dal titolo il mio sta diventando un " incubo balli",mi spiego meglio mi piace tanto la musica e vedere gli altri ballare,io faccio qualche ballo e niente di piu',niente di...

Ragazze quanto si paga alla Curia Vescovile x cambiare Chiesa? Noi ci sposeremo in una Chiesa di piacere e non nelle nostre Chiese di appartenenza.. Grazie a chi rispondera' 😘

Ciao sposine,mi sposo il 21 Giugno..in qst giorni andro' a sbrigare i documenti x le pubblicazioni,vanno bene i certificati di battesimo e cresima con data novembre/dicembre 2018? Saranno "scaduti" o...

Ragazze ciao a tutte e Buon 2019!! Ho bisogno di voi...vi spiego meglio...mi sposo il 21 giugno 2019 e x le nozze al comune avevo pensato fine gennaio o fine febbraio..ma nn so come muovermi. Il...

Ciao ragazze! La mia domanda oggi e' questa...appena usciti dalla chiesa cosa farete? Brindisi..Volo delle Colombe...Aperitivo x gli invitati...Scoppio dei palloncini...ditemi un po'..io sto...

Ciao a tutte! Si possono avere 3 testimoni? Numero dispari cosa ne pensate?

Ciao ragazze! Che esperienze avete con msc? E quali sono le "coccole" per i viaggi di nozze? Fatemi sapereeee

Ragazze come risolverete al problema sudore il giorno delle nozze? Mi sposo il 21 Giugno nella mia amata terra la Sicilia..spero di non soffrire troppo il caldo

Ciao ragazze,dal momento che abbiamo deciso la data sono diventata un esperta di nozze considerato che non faccio che pensare ad altro e cerco su internet idee..di tutto e di piu'. Sto facendo tante...

Ragazze quanto tempo prima farete i sacchettini con i confetti?

Ciao ragazze,il processino quanto tempo prima si fa? Grazie a tutte

Ragazze sapete dirmi quando e' il momento di prenotare il primo si? Cioe' le firme al comune? Nn so da dove iniziareee

Ragazze ciao! Chi di voi ha comprato o comprera' un abito da sposa on line? Come vi siete trovate?

Quanto tempo prima comprare i confetti x assemblare sacchettini e bomboniere fai da te?

Ciao! Che canzone avete scelto x il primo ballo da marito e moglie? 😍

Ciao a tutte,quanto tempo prima si festeggia l'addio al celibato/nubilato? Cosa state organizzando voi?

Ragazze tra pochi giorni saranno -365 giorni all' alba 😍 voi cosa avete organizzato x "festeggiare" un anno prima esatto dalle nozze? Torta,cena fuori o cos altro?

Ciao ragazze! Il 29 luglio sara' l' ultimo anniversario da fidanzati..6 anni! Cosa posso regalare al mio fm? No gemelli xk gia' presi. Vorrei qualche idea originale...aspetto i vostri preziosi...

Ragazze vi va di farmi vedere i vostri accessori sposa..collane,bracciali,guanti,ventagli,cappellini,e chi piu' ne ha piu' ne metta... 😀

Ragazze ciao a tutte! Quanto tempo prima prenotare la musica per la chiesa e per il ricevimento?

Spose 2019 quando iniziate con i fai da te? E cose realizzerete?

Spose di Giugno che fiori avete scelto?

Quanto tempo prima dare o inviare il save the date?

Sposine ho visto su internet dei confetti della buratti color Tiffany,qualcuna di voi sa dirmi che gusto sono? Xk ho cercato anche sul sito e non dicono nulla del gusto. Grazie a chi mi aiutera' :-)

Ragazze oltre al vostro bouquet sposa,farete fare un bouquet x il vostro sposo? Se si uguale o diverso dal vostro? Piu' piccolino o delle stesse dimensioni del vostro?

Chi di voi fara' il viaggio di nozze nella nostra bellissima Italia? Che tappe farete?

Ciao ragazze! Mancano 13 mesi al mio matrimonio,che dite inizio a girare x l'abito? Considerato che faro' tanti fai da te che mi porteranno via un bel po' di tempo e poi dovro' dedicarmi a sistemare...

Ragazze avete acquistato da Ali express? Come vi siete trovate?