Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta

Abiti sposamore

Alessia, il 11 Dicembre 2017 alle 09:22 Pubblicato in Moda nozze 0 44
Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?

44 Risposte

Ultime attività da Bodascuba, il 8 Luglio 2025 alle 23:18
  • Bodascuba
    Sposa Novella Gennaio 2026 Milano
    Bodascuba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposamore è stata una scoperta meravigliosa! 🌸

Ho trovato l’abito dei miei sogni a un prezzo accessibile, senza rinunciare a qualità, eleganza e dettagli raffinati. Il servizio è stato impeccabile: disponibilità, gentilezza e supporto costante in ogni fase dell'acquisto.

Consiglio Sposamore a tutte le future spose che desiderano sentirsi speciali, belle e sicure nel giorno più importante della loro vita. Grazie di cuore! 💕

Abiti sposamore 1

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Bologna
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NEGATIVO SPOSAMORE!
    Anche a me è successa la stessa cosa, è arrivato un abito totalmente diverso è orrendo, dicendo solo quando ho chiesto spiegazioni DOPO L’ARRIVO che dipendeva dai diritti del famoso stilista dell’abito di cui gli avevo mandato la foto (abito trovato su ebay!!!). Mi hanno minacciata di denuncia per aver messo una recensione negativa è così ho fatto scrivere una lettera dall’avvocato! Mi ha chiamata il direttore per scusarsi e sapere come ci potevamo accordare per il rimborso, non ho ottenuto il rimborso totale avendo dovuto spendere qualche soldo per l’avvocato, ma più della metà mi sono tornati in tasca e per principio sarei andata volentieri a are una patta!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono gli stessi di sposatelier?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2017 Venezia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ! Ho fatto l'abito con loro . Perfetto in tutto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato! Leggi i miei commenti qui sopra.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralaltro perfetti nei tempi! 40 giorni lavorativo esatti!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Mi è arrivato! È bellissimo! Unico problema è che a parte della gonna interna va benissimo, quella esterna in tulle è troppo lunga. Devo trovare il modo per accorciare il tulle senza rovinarlo. Per il resto è veramente molto fedele alla foto della modella sul loro sito. Sono emozionatissima 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è ancora arrivato. Quando arriverà e lo dirò.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ancora. Mi arriva a meta maggio...
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Novella Dicembre 2019 Treviso
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti è arrivato? se si com'è? hai foto?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Elena, una domanda: ma per lo strascico avevi chiesto una modifica?

Ho appena acquistato su sposamore...e sto aspettando il mio abito....

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto dell'originale nel sito e di quello ricevuto....

Abiti sposamore 2

Abiti sposamore 3

Abiti sposamore 4

Abiti sposamore 5
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto proprio ieri il vestito ordinato su sposamore. Pensavo di aver risolto in maniera economica l'argomento vestito,invece ora dovrò andare in un atelier a prendere un vestito da poter indossare al mio matrimonio.
    Se trovo il modo di postare le foto lo faccio volentieri, perché rendono più di mille parole.
    Intanto la modifica allo scollo dietro che avevo richiesto non è stata eseguita, davanti mancano almeno 50cm di stoffa rispetto l'originale in foto e mi escono i piedi, il colore e il tessuto sembrano molto diversi,la scollatura davanti è un bel po diversa rispetto l'originale.

Ho contattato il servizio clienti che mi risponde che il vestito è bellissimo e come l'originale,di alta qualità e che ho sbagliato io le misure,prese tra l'altro da una sarta professionista. Hanno voluto le foto delle misure su di me,che corrispondevano pienamente a quelle prese dalla sarta e inviate al momento dell'ordine,ma loro sostengono essere sbagliate. Dunque scaricano la colpa su di me e rifiutano il rimborso, anche perché il rimborso è ottenibile solo su abiti non su misura. Dunque la storia del protetti e rimborsati vale solo su abiti non su misura, peccato che i vestiti da sposa siano praticamente tutti su misura!
    In base alla mia esperienza sconsiglierei vivamente di acquistare un abito da sposa online!
    Minacciano azioni legali davanti ad ogni lamentela o opinione negativa.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto ! Non posso spendere grosse cifre per l'abito cosa mi consigliate? Perché leggo che sposamore ha buone recensioni ma vecchie...mentre quelle nuove sono bruttine..consigli?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gentilmente potrei sapere cm e andata?E arrivato?qualitàtivamente cm e ?grz
    • Rispondi
  • Martha
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Martha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

matrimonio in svizzera abito sposamore Abiti sposamore 6

questo è il mio abito da sposa con coprispalle in ecopelliccia.. puòi fidarti di sposamore.. sono seri e veloci anche se operano solo online

• Rispondi
  • ALICE
    Sposa Novella Gennaio 2017 Forlì-Cesena
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care spose, vorrei raccontarvi la mia esperienza, ma lasciando a voi qualsiasi valutazione.
    L'abito l'ho acquistato un paio d’anni fa per il mio matrimonio, organizzato in pochissimi mesi dall'Italia, in Thailandia, quindi pensavo di aver scelto con attenzione il periodo d'invio dell'ordine in funzione dei giorni di consegna previsti dal ricevimento delle misure e del pagamento, e fidandomi delle ottime recensioni sulla puntualità, cosa per me indispensabile
    visti i tempi strettissimi. Purtroppo non sono riuscita a capire quale fosse il calendario che utilizzavano, sarebbe tutto più semplice se fossero loro a comunicare alla ricezione dell'ordine e/o del saldo, la data prevista o almeno pubblicare sul sito un calendario univoco.

Quindi spose, contate bene i giorni e aggiungete una decina di giorni in più per sicurezza per non vivere nell’ansia, poiché qualche ritocco è sempre da fare e non tutti hanno la fortuna di trovare delle indiane in Thailandia che in 2 notti aggiustano un vestito da sposa!
    Oh poi magari sono solo stata sfortunata con la consegna....

Ho messo comunque 2 stelle perchè la qualità era buona, anche se vorrei mettere le foto per farvi vedere e valutare le cuciture.

Inoltre allego foto con alcuni dettagli del mio abito appena arrivato.

2 taglie in più (ma può capitare..)Abiti sposamore 7Il giromanica invece è sbagliato: tessuto cucito storto con piega dove indico con conseguente asimmetria del corpetto, e bordatura con fiori cuciti sotto nel braccio destro e lascito fuori nel girobraccio sinistro)Abiti sposamore 8

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2018 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL MIO ABITO SPOSAMORE..... per me stupendo .. pagato pochissimo e sono felicissima.. te lo consiglio ... Abiti sposamore 9

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Gennaio 2019 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei trovato.....vendono anche abiti da uomo marzi@
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia anche io vorrei acquistare il mio abito su sposamore ho visto molte recensioni positive e comunque c’e Tanta scelta,posso contattarti privatamente per avere qualche info in più.Vorrei essere sicura prima di acquistarlo grazie ancora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO MI SONO TROVATO BENISSIMO SU SPOSAMORE, SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE, ABITO PERFETTO IN TUTTO, LE DECORAZIONI UNA MERAVIGLIA E PENSARE CHE IO SONO DI GUSTI DIFFICILI

NON POSSO DIRE LO STESSO SU MIAMASTORE IN QUANTO UNA MIA AMICA HA ACQUISTATO LI LO SCORSO ANNO E LE ARRIVATO UNO STRACCIO A CASA ALTRO CHE ABITO, HA CHIESTO ANCHE IL RIMBORSO E NON LE E STATO DATO

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lila, qualche commento più giù ho descritto bene tutto quello che penso di miamastore 😁 se hai bisogno di qualcosa di più preciso chiedimi pure!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2018 Savona
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra
    È arrivato l'abito di Miamastore?
    Come ti sei trovata?
    Sto valutando anche io questo sito e cerco testimonianze recenti
    Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2018 Ticino
    Raky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3mesi è arrivato ma ho dovuto fare come mi aveva consigliato un'altra utente, cioè "minacciarli" che se non lo avessi ricevuto a breve avrei preteso il rimborso!
    Comunque l'abito è belloSmiley smile !
    • Rispondi
  • Rossella💄
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella💄 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuTo lo stesso problema!! Abito in ritardo, e servizio clienti poco professionale!!
    • Rispondi
  • Rossella💄
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella💄 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo anche io esperienza stra negativa !! L’abito era un obbrobrio. Tutto storto! Cucito malissimo! Non conforme all abito che avevo scelto io. Mi hanno detto che mi avrebbero denunciata perché avevo postato recensione negativa!! Uno strazio quell abito! Alla fine non l’ho indossato ed ho comprato un altro abito da cerimonia!! Per carità, soldi buttati !!! Tornassi indietro col cavolo che comprerei su quel sito!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi finalmente è arrivato il mio abito firmato Miama store. Inizio con il dire che ho ordinato il 3 marzo quindi è arrivato con largo ritardo, in compenso però il servizio assistenza è sempre stato molto cordiale e disponibile.. detto questo ho appena indossato il mio abito, la cosa più lampante è il fatto che io abbia chiesto una scollatura sulla schiena con allegate misure e foto e il vestito non la abbia. Il resto c’e, il pizzo scelto insieme è bello, proprio come lo volevo, un pochino da stringere sul punto vita e sulle maniche ma questo lo avevo messo in conto perché ogni sarta ha il suo modo di prendere le misure e non può essere colpa di nessuno. Il tessuto è un po’ pesante ma mi sposo di sera sul lago un po in montagna quindi potrei non soffrire esageratamente. Nel complesso sono contenta, il vestito è bello, non mi intendo di tessuto ma non mi sembra di indossare una tenda, per capirsi, l’ho infilato volentieri, è morbido..
    tornassi indietro lo rifarei, con una spesa complessiva di 500€ ho un bell’abito, come lo volevo, magari mi ha dato qualche ansia in più per averlo comprato a scatola chiusa, ma mi ha lasciato qualche soldo in più nel portafoglio!

Abiti sposamore 10
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Novella Luglio 2018 Pisa
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a rutte, io mi sposo a luglio! Purtroppo anche io con sposamore esperienza negativa! Mandato almeno 4-5 foto dell'abito che volevo ( molto dettagliate). L'abito che mi è arrivato ( nel giro di circa 40 giorni) era completamente diverso. Il corpetto di almeno due taglie piú grandi. Per fortuna mia mamma è sarta e ha risistemato il corpetto, quando lo ha smontato mi ha detto che aveva un sacco di difetti di cucitura. Abbiamo comprato un po di pizzo e mi ha almeno cambiato tutti i pizzi di corpetto e maniche perchè non mi piacevano. In alcuni punti addirittura attaccati a pezzettini! Insomma ancora oggi mi pento di aver acquistato su questo sito. Mi ritrovo un modello che non avevo mai richiesto. Mi sono fidata delle vecchie recensioni... Forse è cambiato qualcosa.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Islas Baleares
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Che cosa è successo?

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto tutto sulla tua opinione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dire ancora nulla, sono in attesa dell’abito 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti com'è andata la tua esperienza con miamastoe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione