Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta

Abiti sposamore

Alessia, il 11 Dicembre 2017 alle 09:22

Pubblicato in Moda nozze 44

Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?
Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?

44 Risposte

• M
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!La mia esperienza su SPOSAMORE e NEGATIVA !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO!!HO AQUISTATO SUL LORO SITE SPOSAMORE UNO VESTITO DI MATRIMONIO.QUANDO HO APERTO IL PACCO SONO RIMASTA SENZA PAROLE PERCHE NON ERA IL MODELLO UGUALE COME NELLA FOTO CE ERA TROPPO DIVERSO DI QUELLO CHE HO SCELTO IO...SOLO IL COLORE ERA GIUSTO.IL MATERIALE E DI QUALITA NIENTE DA DIRE.I PREZZI SONO TROPPO BASSI E CONVENIENTI.HO ASPETTATO 2 MESI PER VEDERE IL VESTITO MA ALLA FINE NESSUNA FELICITA... LA MIA OPINIONE PER TUTTE LE SPOSE E CHE QUANDO VOLETE PRENDERE UN VESTITO PER MATRIMONIO MEGLIO CHE ANDATE DIRETTAMENTE IN NEGOZIO A PROVARE I VESTITI(MEGLIO CHE PAGHI DI PIU PER IL VESTITO MA ALMENO LO SAI CHE E QUELLO CHE VOLEVI INVECE CHE PAGHI POCCO E NON SEI TROPPO CONTENTA DI QUELLO CHE HAI AQUISTATO)NON FATTE GLI SBAGLI(COME HO FATTO IO)CHE AQUISTATE SUL INTERNET DA TUTTI I SITE.IO HO IMPARATO LA MIA LEZIONE.UN SALUTO !
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ti arriverà in questi giorni... Si sono rimasta molto molto soddisfatta.. Trovi le foto sul mio profilo se vuoi vedere l'abito! Mi hanno fatto tutti i complimenti.. E nessuno credeva fosse un abito preso online!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2018 Ticino
    Raky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta Luana! L'ho ordianto il 31.1 e ancora niente... spero che a breve avrò qualche informazione, altrimenti mi lamenterò e chiederò indietro i soldi... mah vediamo...
    Perlomeno del vestito eri contenta?
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io l'ho acquistato su sposamore e ci ha messo 40/45 giorni lavorativi.. Sicuramente con le feste di Pasqua sta ritardando un po'.. Anch'io mi sono sposata a inizio settembre ed è arrivato a luglio..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2018 Ticino
    Raky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... vi chiedo aiuto: ho ordinato un abito da sposa su Sposamore e il problema è che non è ancora arrivato... sono passati più di due mesi (quindi più del tempo previsto da loro) e ancora niente! Il loro servizio clienti è molto scortese e non mi da delle risposte chiare quindi chiedo a voi, perché mi stanno venendo mille dubbi!AIUTO...mi sposo a inizio settembre quindi il tempo comincia ad essere poco!Grazie a tutte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono contraria a spendere cifre esorbitanti per l’abito, non solo perché mi pago tutto io semplicemente perché non trovo comprensibile spendere follie per un abito che indosso una giornata. Io avevo adocchiato qualcosa su miamastore e mi sono informata circa la qualità grazie a gente che ha lasciato commenti. Mi piace perché è italiano e mi da la possibilità di farlo su misura senza spendere troppo.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco una ragazza che lo ha preso da loro e si é trovata benissimo, io personalmente ho chiesto un preventivo sia a loro che a miamastore e per il tipo di risposte esaurienti e grande disponibilità ho poi optato per miamastore.. ordinato settimana scorsa 🤞🏻

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata soddisfattissima..perfetti puntuali precisi...abito bellissimo. Come lo volevo!

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da loro!! Perfetto.. Vai a vedere le foto sul mio profilo..
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco,mi spiace!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo prenderlo direttamente lì a Salerno ma hanno detto che non è possibile allora andrò da Miamastore...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione