Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta

Viaggio di nozze in Italia

Alessia, il 13 Novembre 2017 alle 13:43 Pubblicato in Luna di miele 0 45
Ragazze leggo dei vostri progetti e prenotazioni x il viaggio di nozze in posti meravigliosi ma molto lontani!!! Considerando che in Italia ci sono posti bellissimi...qualcuna di voi a girato l'Italia o intende restare in Italia x la luna di miele? Che posti consigliate?

45 Risposte

Ultime attività da SARA, il 18 Marzo 2020 alle 13:50
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Grosseto
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima zona sicuramente! Avete visto anche per gli alloggi? Cosa pensavate di vedere? Io essendo un viaggio di nozze non vorrei andare nel classico hotel...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo visto la Maddalena e abbiamo trovato dei posticini davvero stupendi !! Ora incrociamo solo le dita 🤞🏻 E speriamo che questa situazione si risolva presto !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Grosseto
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo valutando l Italia vista la delicata situazione che stiamo attraversando... sperando che sarà tutto finito al più presto...
    Per la Sardegna cosa hai visto?Noi valutiamo anche la Sicilia...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo optando per l’Italia, e stiamo valutando dei posti magnifici situati in Sardegna ! Prova a dare un’occhiata ci sono una miriade di posti!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia ce ne sono di posti bellissimi.... E spiagge spettacolari.... Ovviamente essendo del posto ti direi Napoli... C'è la costiera amalfitana che di sicuro te ne innamorerà... Maiori, amalfi, Cetara, erchie, la conca del sogno a nerano, bagni regina Giovanna, la gaiola, sono tt spiagge mozzafiato vedi su internet.. Oppure Ischia, capri.... Guarda non finisco più se devo elencarti... Oppure la Sardegna, Sicilia, la Puglia... Ne hai di posti.. Buona fortuna 🦉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il tuo itinerario nel Salento?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo posto, io sono di origine Siciliana, da vedere assolutamente la riserva naturale dello zingaro( anche se non so se al momento è accessibile) il mare è bellissimo,ti ritrovi i pesciolini ai piedi. Un posto incantevole! Castellammare... la tonnara di scopello...noi abbiamo fatto anche pescaturismo, siamo andati con i pescatori a pescare in una barchetta, un esperienza bellissima. T consiglio di visitare Erice, io personalmente non sono andata, ma mi hanno detto che è un posto molto bello.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa andrete a visitare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che il viaggio di nozze debba essere qualcosa di unico e irripetibile da rimanere impresso nella memoria per sempre..Un sogno che si realizza, un viaggio tanto atteso e sempre rimandato...Per questo ho scelto di andare oltre oceano e non in italia. È vero che l Italia ha posti magnifici ma ci posso fare tranquillamente una vacanza ad agosto quando mi va.Poi dipende sempre dalle esperienze: se una coppia non si è mai mossa da casa anche vedere Roma, Venezia e Firenze è da wow. Se invece come noi abbiamo già girato sia in Italia che in Europa è ovvio che le prospettive di viaggio si allarghino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi siamo solito farci dei viaggetti di 3,4 giorni dove di solito visitiamo l’Italia oppure se troviamo un volo low cost andiamo all’estero! Di solito ogni anno ci facciamo una vacanza all’estero e una in Italia. La luna di miele pero me la sono sempre inmaginata all’estero e infatti andremo in Kenya!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremmo nel Salento ❤️ Adoro quei luoghi 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità Alessia.. io un pochino il nostro bel paese l’ho visto... ci siamo spinti all’estero pensando di restare in Italia quando poi avremo dei figli... il mio sogno è quello di vedere posto come l’america Il Kenya, l’australia... quindi stiamo ancora valutando dove, ma... ora che siamo ancora in 2... faremo un viaggetto un po’ più lungo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato un bellissimo appartamento sul mare a san vito lo capo, sicilia
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A suo tempo (40 e rotti anni fa), complice un budget piccolissimo, i miei andarono in viaggio di nozze all’Isola d’Elba: posticino tranquillo, piccole spiagge generalmente poco affollate...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, visto che non l'ha nominata nessuno, io spezzo una lancia a favore della mia Calabria. C'è molto più di quello che comunemente si conosce di questa regione! Smiley heart

• Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto grande è un borghettino a 50 Min da Pisa su una montagna. È bellissimo il panorama sulle colline toscane e le stradine palazzi costruiti come tanti anni fa.Gli ingressi della città sono con delle porte in pietra usate nelle epoche passate nelle battaglie varie. Per visitarla fai presto ma se vieni in toscana io ci andrei perché è molto carina ....guardali anche su internet...Altri Borghettini caratteristici sono san giminiano, Pienza e Monteriggioni (quest ultimo è minuscolo con il paesino che si sviluppa dentro le mura che circondano la città). Anche Lucca è molto carina e la cucina toscana è molto buona 😊. Mentre di Napoli oltre il lungo mare bellissimo come veduta ma non come mare purtroppo ti consiglio di andare a Castellabate dove hanno girato il film di siani perché è carinissima....anche da visitare sono belli i paesini della costiera specialmente Positano e Amalfi molto caratteristici. Il cibo è ottimo e anche i dolci li troverai una famosa pasticceria sal di riso se non sbaglio a mjnori
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sei stata molto chiara,cmq preferiamo citta' d'arte xk essendo siciliani,il bel mare lo conosciamo molto bene! Volterra mi incuriosisce molto..cosa c 'e'? E' bella da visitare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Italia è meravigliosa!!!beh, direi che ovumque deciderete di andare non rimarrete delusi. è una bellissima idea se non avete avuto modo di visitarla molto. Ti direi la Sicilia ma essendo tu siciliana...dipende da che genere di vacanza volete...Marche, Toscana, Campania...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci sposiamo a Febbraio 2018 e siccome è inverno abbiamo scelto di andare nella meravigliosa Valle d'Aosta ci sono dei paesaggi stupendi 😍
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di viaggio ti piacerebbe fare di mare o di visite oppure un misto ? Se cerchi posti dove il mare è bellissimo ti consiglio la Sardegna ci sono anche altri posti in cui il mare è bello io sono campana e anche li la costiera ha un bel mare ma la Sardegna è un'altra cosa. Al pari anche la Sicilia merita tanto come mare. Mi sono piaciute anche Puglia e isola Elba ma nel cuore mi sono rimaste escursioni nelle caletta dEl golfo di Orosei e l arcipelago della Maddalena. Come città ne abbiamo tante belle io da 3 anni mi sono trasferita in toscana e ti consiglio Firenze Siena e borghi tipici immersi nel verde come Volterra san giminiano e Pienza famosa per il pecorino. Se ti piace la natura vi consiglio un tour in toscana 😊
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiii!!! Italia on the road....senza meta, partiamo e via. Mi sarebbe piaciuto andare all estero ma costa troppo e non possiamo permettercelo
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone e Mauritius,l'Italia la giriamo nei weekend.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alta montagna?!?!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di spostarci all'estero perchè l'Italia la giriamo sempre facendo gite fuori porta.. Però non è male rimanere qui, come dici tu in Italia abbiamo posti bellissimi!! Io anche se non sono sarda, ho parenti del mio fm marito lì e ci sposeremo lì, me ne sono innamorata! è bella sia d'estate che d'inverno! Quindi W l'Italia Smiley laugh Smiley love

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO vorrei tanto visitare verona, ma anche Venezia e firenze ! Se preferisci il mare allora la costiera amalfitana è spettacolare oppure sicilia o sardegna!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi rimanere in Italia senza dubbio tornerei in costiera Amalfitana...un sogno!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che sei siciliana Smiley smile io abito pure in provincia di Caltanissetta, quindi conosci la Sicilia Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da siciliana ti consiglio di girare la Sicilia abbiamo posti incantevoli, io ancora non li ho visti tutti ma ogni estate ne vedo uno nuovo, Favignana so che è bellissima e pure le Eolie
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto l'estero perché ho avuto la fortuna di girare già tabtissimi bellissimi posti del nostro paese. Dipende se puntate più al mare o al enogastronomico..io sono veneta e la nostra religione offre di tutto,ma anche le ultime nostre ferie in sicilia non hanno deluso..insomma da nord a sud secondo me hai ampia scelta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori hanno girato l'italia in 127 come viaggio di nozze Smiley xd piacerebbe anche a me un bel roadtrip per le stradine panoramiche d'italia, evitando autostrade...

• Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me La campani ha dei posti incantevoli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io impazzisco per la zona del lago di gardaSmiley love e soprattutto Gardaland Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione